Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Poschl's GLETSCHER PRISE

« Older   Newer »
  Share  
alessioantonini
view post Posted on 27/3/2010, 12:37




Ottimo tabacco da fiutare specialmente la mattina perchè come qualcuno di voi ha detto è vellutato e dolce e nello stesso tempo è forte e deciso.
La mattina le narici sono fresche e accettano il tabacco più dolce e nello stesso tempo fresco e umido.
E' uno dei miei preferiti come dicevo specialmente la mattina appena alzati. L'unico inconveniente purtroppo è che fa colare il naso per il resto è buonissimo!!
Nel pomeriggio preferisco qualcosa di più forte!

a voi la scelta.
un abbraccio a tutti
 
Top
Imbe88
view post Posted on 8/5/2010, 11:45




Buono veramente un fiuto ke mi piace.... E anche abbastanza persistente un tabacco da tutti i giorni... Fortemente mentolato!!!!!
 
Top
illusionista MT
view post Posted on 8/5/2010, 14:25




già davvero ottimo!!! :) non credo di poterlo ankora piazzare nella mia classifica xkè x ora ho solo provato pochi fiuti ^_^ posso solo dire ke x ora è il migliore :P
 
Top
Soy'92
view post Posted on 9/5/2010, 12:12




acquistato a Budapest, secondo me un ottimo tabacco per il raffreddore visto i suoi componenti
 
Top
slipknor
view post Posted on 6/9/2010, 09:31




sono finalmente riuscito a dedicare un po' di tempo per fiutare questo tabacco.
ha un gusto morbido, avvolgente e nonostante l'effetto balsamico del forte mentolo ed eucalipto non aggredisce le narici.
è persistente e il gusto si rinnova dopo una soffiata di naso necessaria a causa dell'effetto "colata" che immancabilmente mi provoca.
in sostanza...mi è piaciuto.
 
Top
braquemart
icon1  view post Posted on 10/9/2010, 22:10




Sicuramente di quelli da me provati è il mio preferito.... ;)
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 10:55

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


Gletscherpris rules!
 
Web  Top
cyberwizard
view post Posted on 22/9/2010, 21:27




Una delle mie prime polveri! Può essere un tutto-giorno per chi ama il mentolo. Io al contrario non lo sconsiglierei ai principianti, non va in gola e come dice slipknor non aggredisce le narici. Secondo me per un principiante è più "pericoloso" un, chessò, santa caterina rosso.

Edited by SCB - 30/7/2014, 21:01
 
Top
no_stà_dirmelo….
view post Posted on 13/12/2010, 21:15




malgrado sia sconsigliato per i neofiti, è stato solo il secondo che ho provato e mi è subito piaciuto molto, anche se si sa, l' uso prolungato di qualsiasi cosa alla lunga stufa
 
Top
Metalinox
view post Posted on 14/12/2010, 12:40




Il più buon mentolato disponibil in Italia, secondo me; visto la sua quasi facile reperibilità è quello che uso di più, insieme all' Apricot.
 
Top
no_stà_dirmelo….
view post Posted on 14/12/2010, 14:55




anche secodo me a livello di mentolati è il migliore che si trova in italia
 
Top
bering
view post Posted on 14/12/2010, 16:45




Perfetto si trova in ityalia! io non trovo più la mia scatolina dopo il trasloco.
Qualcuno di voi lo ha reperito a Firenze per caso? se si dove?
 
Top
no_stà_dirmelo….
view post Posted on 14/12/2010, 16:48




io no ma credo che si trovi comunque anche lì, è uno dei più comuni
 
Top
manuel86mi
view post Posted on 4/2/2011, 21:34




ottimo perché il tabacco è stranamente presente nonostante la forte aromatizzazione :)
anche uno dei pochissimi nel bel paese!! Ho provato anche quello bianco all'estero, l'extra se non sbaglio, non male anche lui, un po' diverso però!
 
Top
Arhtur
view post Posted on 23/4/2011, 12:33




un tuttogiorno veramente buono ;)

Edited by Arhtur - 23/4/2011, 20:35
 
Top
63 replies since 29/10/2007, 15:24   3112 views
  Share