Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Cigarillos, Piccoli nel formato ma non nel gusto..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2019, 13:45

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao quindi gli Amigos da quanto ho capito dovrebbero essere sigaretti più lunghi e grandi...penso siano tipo i principes,che fumo ogni tanto...durano abbastanza e non sono aromatizzati,ma sono buoni.
Invece solitamente i sigaretti formato "sigaretta ",se non aromatizzati sanno di niente,oppure,appunto hanno lo stesso identico sapore di una sigaretta.
I cafè cream proprio non mi sono piaciuti,assomigliano molto ai panter oro,aroma non identificato e proprio leggero....troppo "sigarettosi".
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 14:09
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,449
Location:
Vicenza

Status:


Gli amigos che fumo hanno le stesse dimensioni dei vari cubani club. Però ci sono anche quelli aromatizzati che non ho provato.
Sì i cafè creme che ho preso sono abbastanza insipidi ma non troppo cattivi...provati e non li riprenderò.
 
Top
view post Posted on 28/1/2019, 14:55
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,449
Location:
Vicenza

Status:


Per cambiare ho provato anche la versione senza filtro dei panter desert e devo dire che mi piacciono! Qualche settimana fa avevo provato la versione filter e pur piacendomi non mi aveva convinto pienamente, invece questa versione senza filtro la trovo superiore (ovvio direbbe qualcuno).
Comunque questi e gli amigos authentic restano tra i miei preferiti al momento.
 
Top
32 replies since 24/3/2010, 00:34   22730 views
  Share