Il Piacere del Tabacco da Fiuto

backwoods aromatics

« Older   Newer »
  Share  
vincenzo20
view post Posted on 19/7/2014, 16:44




non riesco a trovare i bacwoods al rum a palermo, che posso fare?
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 21:50
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
2,303
Location:
Marche

Status:


Prova la storica tabaccheria Riggio a Palermo.
 
Top
muttonchops
view post Posted on 20/4/2016, 08:21




Ho provato oggi i Vanilla. L'odore è molto intenso e in bocca sono dolcissimi, ma l'aromatizzazione non è eccessiva, anzi, è gradevole e non copre molto il gusto del tabacco. Di per sé sono senza lode né infamia, però hanno come vantaggio il prezzo (ora costano 3,10€) e il fatto che non ti lasciano in bocca troppo retrogusto di fumo. Concordo sulla durata della fumata, 15-20 minuti massimo, che li rende molto buoni per fumate brevi e poco impegnative. Non so se li ricomprerò, magari proverò i Wild Rhum. Visto il prezzo, non posso dire che siano infimi, però preferisco un buon Toscano ammezzato che, tra l'altro, in fumata dura di più.
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 15:05
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,449
Location:
Vicenza

Status:


Sai cosa penso di questi sigari aromatizzati però per una fumata di 15 minuti meglio prendere i sigaretti moods.
Se vuoi stare sui 3 euro invece ti consiglio il buttero di mosi, scatolina arancione, provali ;)
 
Top
Vizio
view post Posted on 4/7/2017, 15:03




Provati oggi quelli al rum.
Confezione molto molto molto molto americana. Già i sigari in busta danno molo l' idea di U.S.A..
E poi sulla busta sembra che ci siano delle pubblicità. Ha un che di tipico, davvero.

Aromi a crudo molto chimici, secondo il mio personalissimo parere. In fumata nessun gusto praticamente. Bruciano molto velocemente. La forma é bella, mi piace, sono rustici, fatti un po' COSÌ COME VIENE. Mi sembra di essere un bovaro americano, appunto, con uno di questi sigari in bocca. Un bovaro americano che tra una presa di Red Man e l' altra si concede una fumata.
Ultima considerazione: costano troppo per la resa che hanno.
Meglio i sigari consigliati da Carry nel suo ultimo intervento, secondo me.
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 15:50
Avatar

Dragone dello Schmalzer

Group:
Member
Posts:
342
Location:
Teramo

Status:


Concordo con Vizio, li provai e mi piacquero.
Dovendo spender soldi su sigari aromizzati,
abbiamo i nostri Toscanelli insaporiti in
tutte le salse, ma poi torno ad ammezzare
un Extravecchio, e qualche volta, un'Antico.
Con quei paciughi ho chiuso da tempo...
 
Top
Vizio
view post Posted on 12/7/2017, 09:11




Per quest'anno nomino l' Italico IL BUTTERO sigaro dell' estate.
L' anno scorso mi piacevano molto i Toscano Garibaldi IL GRANDE. Quelli in edizione limitata.
Ma ora non li trovo più. E comunque erano sempre un po' rotti, i Garibaldi. Ciò mi inficiava la fumata, molto spesso.
 
Top
21 replies since 8/11/2010, 09:19   5065 views
  Share