Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Pipa e tabacco sfuso per sigarette

« Older   Newer »
  Share  
Epicureo
view post Posted on 13/1/2011, 18:29




Ho visto una pipa che costava sui 20€ (o almeno mi sembra di aver visto questo prezzo) prenderò una cosa del genere.. Non me la sento di spendere di più.. tabacco da sigarette alla vaniglia conosco "Black Devil Nero" Avevo intenzione di prendere quello.. Ora vediamo comunque.. Prima di tutto prendo il tubo (orrenda traduzione che fa google quando traduci le pagine in inglese)

Cosa mi sapete dire invece del tabacco Italia?? So che non è aromatizzato anzi è un tabacco molto classico per quello che ho letto.. Qualcos'altro in proposito??
 
Top
Metalinox
view post Posted on 13/1/2011, 18:41




È una miscela di tabacchi naturali e viene consigliata al neofita per fare il rodaggio in quanto ha una buona combustione.
A me proprio non piace, preferisco il Comune.
 
Top
Epicureo
view post Posted on 13/1/2011, 18:44




Capito.. Grazie
 
Top
smokeless
view post Posted on 13/1/2011, 21:33




io preferisco l'italia al comune. Mi piace fumarlo dentro pipe di pannocchia, che utilizzo solamente per questo tabacco.
l'italia è una miscela di tabacchi con prevalenza di kentucky, trinciata come una tabacco per sigaretta.
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 21:36
Avatar

Gran Maestro dell'ozona president snuff

Group:
Administrator
Posts:
974
Location:
NYC

Status:


Bè oddio, trinciata come un tabacco da sigaretta non direi.
Il taglio è molto più grosso, proprio da pipa.
Da sigaretta direi forte e comune.

Ad ogni modo se devi prendere un tabacco alla vaniglia perché prenderlo da sigaretta? Ce ne son tanti già da pipa... A quelli già indicati aggiungo il Kentucky Bird.
 
Web  Top
Epicureo
view post Posted on 13/1/2011, 22:30




Allora.. Mi prendo una pipa.. Visto che l'Italia è un tabacco, per quanto ho capito, di facile acquisto prendo quello.. Rodo un pochettino la pipa fino a quando non lo finisco.. E dopo comincio a informarmi bene sui tabacchi alla vaniglia.. Vedo che cosa mi può vendere il tabaccaio e se il tirare senza aspirare è una cosa, che anche dal punto nicotenico, mi soddisfa.. Perché devo anche contare quello..
 
Top
calzomat
view post Posted on 14/1/2011, 07:53




aggiungerei per il rodaggio l'amphora original blend, e lo scandinavik alla vaniglia a fine rodaggio
 
Top
Arhtur
icon6  view post Posted on 7/4/2011, 13:10




Sacrilegio!!!! lol lol :woot: :woot: :lol: :lol:
 
Top
costadelrica
icon11  view post Posted on 26/3/2014, 02:04




È vero, conosco delle persone che fumano il tabacco di tipo American Spirit, nella pipa, ma senza traspirare ed essi sono soddisfatti molto di questa roulette
 
Top
23 replies since 11/1/2011, 15:29   14313 views
  Share