Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Oliwer Twist

« Older   Newer »
  Share  
MasterQuick
view post Posted on 20/4/2012, 09:34 by: MasterQuick




Grazie Smokeless, proprio oggi mi accingo ad ordinare OT in Frutti di bosco, Royal ed Original!! Sono buonissimi e... il pizzichio e la nausea dell'inizio, sono passati!! :) Compro anche GH Vaniglia e Black Cherry! Speriamo siano buoni!!! Il prodotto da mastico è un'altra alternativa favolosa!!! Leggevo su Wikipedia ed altre attendibili fonti, che è preferibile acquistare snus della Norvegia e nn quelli americani poichè, i primi vengono cotti e trattati con vapore e qndi hanno pochissime nitrosammine (le principali sostanze che causano cancro), mentre quelli americani sono tabacchi tostati pertanto sviluppano una incredibile quantità di nitrosammine, questo detto in modo sintetico! In realtà il discorso sarebbe più complesso!
Insieme allo Snuff, lo Snus è naltra cosa davvero carina!! Leggevo che diversamente dallo Snuff, lo Snuss per il maggiore apporto di nicotina, meglio aiuta ad eliminare il vizio del fumo! Cosa di cui io sono uno schiavo!! :( Non vedo l'ora mi arrivino!! s..store.de sono favolosamente cordiali e disponibili, nell'ultimo ordine di 20 gg fa, si era aperta una confezione di rapè real, me l'hanno rispedita in tre gg!! Davvero professionali!! Stay Tuned!! Peace to everybody!! ^_^
 
Top
20 replies since 4/4/2012, 07:51   502 views
  Share