Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Oliwer Twist

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2015, 00:06
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Provato stasera l'Original...miii come sino piccole le pastigline..ne ho messa una perchè non conoscendo il prodotto non sapevo cosa aspettarmi.
L'ho posizionato sotto al labbro superiore come uno snus, solo che mi sono addormentato davanti alla tv e non so se la nicotina era poca, media o molta.
Il sapore però sembra buono! Devo approfondire, serviranno ovviamente molti altri test...voi che ne pensate, va lasciato lì sotto il labbro o tenuto in bocca e succhiato stile caramella?
Ciccate serene
Edit
Ho riprovato (tanto il cucciolo ci sta tenendo svegli...vuole giocare invece che dormire... -__- ).
Aroma di liquirizia con sentore di affumicato, sì decisamente affumicato.
Ho letto sul sito che l'Original è stimato sui 6 mg di nicotina per ogni pellet, quindi come una porzione di snus mini. Gli altri gusti sono tutti a 5 mg, tranne il black che misteriosamente nel sito non è menzionato.
Per ora sono 40 minuti che me lo gusto e dura ancora, incredibile ed inaspettato alla prima occhiata di 'sto cosino microscopico tanto più piccolo di uno snus.
In definitiva un'esperienza che può valere la pena di provare, vedremo se alla lunga mi stufa o mi piacerà ancora.
Ah, sì, mi stavo scordando...nel sito dicono di utilizzarlo sottoguancia e se si vuole di masticarlo leggermente per far uscire più sapore e nicotina.
Anche se non l'ho masticato ancora nemmeno una volta devo dire che collocato come raccomandato rende molto meglio sotto ogni punto di vista (sapore e nicotina)...che avessero ragione? :)
Ciccate serene

Edited by cliff0rd - 3/1/2015, 02:38
 
Top
Hermes_Psychopompos
view post Posted on 14/1/2015, 16:26




Carissimo Clifford, anche io ho provato l'Original e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Così, a naso, avrei detto (come da te confermato) che la botta fosse sui 6 mg.
All'inizio però, appena in bocca, l'impressione che ho avuto è che la nicotina fosse molto maggiore...penso che ciò sia dovuto al fatto che io mi metto il pellet sulla lingua che ho notato essere molto ricettiva, poi man mano che il tempo passa la botta diminuisce.
Mi piace giocarci nascondendo di tanto in tanto il pellet fra gengica e labbro superiore per poi masticarlo al bisogno.
Non lo considero tabacco da usare troppo frequentemente perchè a me la liquirizia piace ma dopo un pò mi da nausea, però quando non si ha voglia e tempo per lo snus o per motivi "estetici" direi che è ottimo.
Concordo con te con l'affumicato, a me (dopo l'assaggio) l'aggettivo che mi è venuto in mente è "scuro".
Masticate serene
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 16:47
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,463
Location:
Vicenza

Status:


certo l'affumicato, questi pellet sono fatti con kentucky.
 
Top
Hermes_Psychopompos
view post Posted on 15/1/2015, 14:46




Kentucky??? :D :D :D Non l'avrei mai detto!!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 15:13
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
2,306
Location:
Marche

Status:


Così Dickens/iano questo Oliver Twist !

Al prossimo viaggio in terre senza monopolio, mi ricorderò di te dear Charles. mf_viking flag_schweiz mf_unclesmile
 
Top
Vizio
view post Posted on 4/6/2015, 11:09




Vorrei prorpio provarlo questo tipo di tabacco, ma non ho mai la possibiliità di andare all' estero mf_depressed
 
Top
20 replies since 4/4/2012, 07:51   502 views
  Share