Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Gawith apricot, aromini chimici ma buoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2015, 21:54
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
588
Location:
sesto san giovanni

Status:


aperta qualche giorno fa la scatolina nuova e che dire!
un fiuto leggero ma piacevole! l'aromatizzazione non è forte e personalmente non mi sembra chimica!il tabacco della mia scolina si presenta poco umido e molto fine!
trovo che fiutato all aperto sia migliore che fiutato in casa! fuori regala più sfumature e ha una persistenza maggiore! in casa o ufficio la durata si riduce! :blink: Suggestione?😲!a me sembra così! 😎

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 14:25
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso Polveroso
Posts:
538
Location:
milano

Status:


E' buono, io l'ho valorizzato sempre di più col tempo. Sembra leggero, ma non lo è, e fa molto bene a raffreddore e mal di testa. :)
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 19:28

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
45
Location:
Parma

Status:


E' vero, fiutarlo all'aria aperta aumenta di molto la percezione albicoccosa, che al mio naso continua a sembrare comunque molto diversa dal sapore di albicocca, ma comunque estremamente gradevole. Ne presi 4 scatoline, le ultime rimaste in tutta Parma, ridottesi a mezza scatolina in un mese :( devo assolutamente trovarlo da qualche parte, altrimenti potrei seriamente cominciare a grattugiare delle albicocche sui naturali :D :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 21:40
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
588
Location:
sesto san giovanni

Status:


E' un ottimo fiuto! chiedi a qualche tabaccaio di ordinarti una stecca! ho letto che un tabaccaio ti ha detto che non può! :blink: ! prova con un altro e magari sarai più fortunato! purtroppo in Italia la ricerca delle nostre polveri si trasforma in una caccia al tesoro! :( !

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 15:49

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
45
Location:
Parma

Status:


Eh, infatti, proverò da qualcun altro
 
Top
Vizio
view post Posted on 27/4/2017, 12:10




Comperato nuovamente dopo 2 anni... Quanti ricordi... Il primo fiuto da me provato, come avevo già detto altrove.
Non sento quasi più l' odore di menta ed albicocca perché questo fiuto ha quasi un aroma del tutto suo, che non ridurrei a quei 2 sentori.
É una sensazione difficile da spiegare perché c'è dietro un valore affettivo molto molto forte ma volevo condividere con voi queste mie emozioni
 
Top
50 replies since 5/5/2012, 17:15   1025 views
  Share