Il Piacere del Tabacco da Fiuto

portion bag x- tool

« Older   Newer »
  Share  
Trincio1973
icon2  view post Posted on 27/5/2014, 19:21




,Qualcuno , non so............... ad esempio.... :rolleyes: .. CLIFFORD ..... le ha già provate.?..sono termosaldanti? Vero che costerebbe sui 4 euro 120 bag da riempire. ..ma rispetto alla sbatta del recuperare bustine varie in giro... :sick:
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 00:23
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Guarda, neanche a farlo apposta le ho prese settimana scorsa in Svizzera.
Ad occhio mi pare il solito materiale della V2, da un lato sono già chiuse quindi è ragionevole pensare che una volta riempite e tagliate le bustine si possano saldare, ma non ho ancora trovato il momento di provare col saldatore a punta piatta dedicato all'imbustinamento casalingo...
In ogni caso credo che sarà sempre più confortevole che un fagottino ripiegato più volte come si fa per non saldarle.
Appena riuscirò a provare scrivo qui com'è andata.
Snusate serene
 
Top
Trincio1973
view post Posted on 28/5/2014, 02:06




Grazie mille...e che devo fare un ordine dalla Germania e prima di prendere troppe scatole...volevo sapere come andavano...per ora mi sto succhi andò una portion general Winter Green. ..che superato l imbarazzo stile dentista. ..non trovo neanche così male ..e per i pochi altri arrivati dagli states. ..prilla tu che Prillo anch'io.
Buona nicotiana a tutti.
 
Top
Trincio1973
view post Posted on 24/6/2014, 06:56




Aggiornamento. . :D
Termosaldabili. ..ed anche con facilità. ...basta la punta di un coltello o manico di forchetta scaldate con jet fiamme.
Li sto usando con il thunder frosted chewing :wub: preso in germania :ph34r: ....e devo dire che tengono bene
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 07:42
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,452
Location:
Vicenza

Status:


scusa se vado O.T. ma thunder chewing??come quello che dovrebbe arrivare da noi?? e come è? molto diverso dallo snus?
 
Top
Trincio1973
view post Posted on 24/6/2014, 10:18




In realtà questo è la versione sfusa da 37.g
Il thunder snus....non ho mai avuto la fortuna di provarlo ma rispetto al general posso dire che sembra meno farinoso..assomiglia a una pasta tipo Dido'
Per intendersi.
Come aroma a me è piaciuto molto..un pelo meno salato ...na botta di nicotina meno violenta ma più durevole...inoltre una persistenza non indifferente. ..promosso a pieni voti
Fine ot :D
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 23:29
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Se sembra una pasta stile didò è il normale thunder loose.
Quello che dovrebbe arrivare da noi se ho letto giusto sarà una cosa più simile al long cut.
In ogni caso grazie per aver fatto sapere della termosaldabilità, la volta che ne voglio preparare attaccherò il saldatore per autoproduzione snus e ne farò un bel po'...
Snusate serene
 
Top
Trincio1973
view post Posted on 26/6/2014, 08:45




Ahimè... Mi sa che anche stavolta i tedeschi son messi meglio d noi... Sulla scatola specificato in tutte le lingue.... Prodotto da mastico.. Ma in fine... Come l originale.
Vedremo a noi che ci tocca.... Sperem
 
Top
Trincio1973
view post Posted on 30/6/2014, 00:33




Forse dico cosa nota ai più... Per termosaldature in serie...... La macchina del sottovuoto.... È eccezzionale :P
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 22:57
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Anche la piastra per lisciare i capelli di mia moglie funziona alla grande...michi@ ma che hacker che siamo! (Ovviamente il termine è da intendersi nel modo lusinghiero, quello cioè originale e più corretto).
Ci tocca inventarcene di ogni per supplire alla poca saggezza di chi ci vieta certi prodotti.
Snusate serene
 
Top
9 replies since 27/5/2014, 19:21   103 views
  Share