Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Termosaldare le bustine da the per fare porzioni, partendo dallo snus sfuso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2013, 23:26
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Temo di sì...è la classica siringa da tossicomane dedito ad eroina, cocaina iniettata e speedball (mix delle 2 precedenti).
Snusate serene
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 08:10

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


Allora: mi viene in mente che c'è uno sciroppo per bambini (Nurofen) che serve per dolori, febbre e influenza che dalle mie parti, con due bimbe in casa, va via come l'acqua.
Ebbene: questo sciroppo è venduto con una siringa/dosatore senza punta per "iniettare" lo sciroppo in bocca al bimbo, dosando bene il medicinale ed evitando spargimenti di sciroppo in giro tipici quando si cerca di dare una medicina ad un bimbo inca**ato con un cucchiaio!
Tale siringa/dosatore che in pratica è una specie di siringa senza punta, ha una capienza di 5 ml ed un diametro che è la giusta via di mezzo tra la siringhettina da diabetico/drugà e la siringotta standard che si compra al supermercato.

Se volete provare, potete acquistare lo sciroppo (è medicinale da banco), tenervi la preziosa siringa/dosatore e fare il bel gesto di regalare il flacone a qualche reparto pediatria o ambulatorio pediatrico del vostro circondario. Così fate anche una buna azione e il papa è contento!

Oppure magari mi mandate un MP con il vostro indirizzo e vedo di recuperarvene una...
 
Web  Top
alessandro0o
view post Posted on 8/11/2013, 15:44




Hahahahahaha immaginavo, comunque qiesto medicinale da' la siringhetta con lo stantuffo arancione? mi sembra di avere vaghi ricordi hahaha
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 13:05

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


CITAZIONE
comunque qiesto medicinale da' la siringhetta con lo stantuffo arancione?

yes!! proprio di siringhetta arancione si tratta!!
 
Web  Top
alessandro0o
view post Posted on 11/11/2013, 17:18




allora è lei! peccato che non la trovo piu :(
 
Top
34 replies since 27/10/2013, 16:09   313 views
  Share