Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Icetool fatto in casa..., si può e funziona pure bene!

« Older   Newer »
  Share  
alessandro0o
view post Posted on 17/11/2013, 13:43




heheh snusatori tutelati!
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 11/12/2013, 16:51




Ragazzi per chi di voi usa questo icetool mi sapete dire indicativamente fino a quanti ml riempite la vostra siringhetta di tabacco?
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 22:40
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Con quello che ho fatto io non ho mai superato le prime 6 o 7 tacche, che poi scendono di 1 o 2 quando premo per compattare.
C'è da dire anche che uso il thunder, 16 mg/g di nicotina, magari con tabacchi più leggeri oserei di più.
Credo che anche lo spazio che fisiologicamente abbiamo a disposizione vada considerato, la prilla ci deve stare comoda.
Snusate serene
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 11/12/2013, 22:44




Senza dubbio, anche se alla fine non possiamo fare un paragone con il livello di nicotina... perche' viene assorbita in modo piu lento e graduale. Comunque queste 6 o 7 tacche che significa 0,6 ml circa?
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 00:36
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Esattamente, ma mi accorgo che a 'sta domanda ti avevo risposto qualche post fa...
Dato che il primo ml fu vittima del seghetto in fase costruttiva deduco che la mia prilla usuale è di 0,5/0,6 ml di una siringa da 2,5.
Snusate serene
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 12/12/2013, 16:07




Aiuto, e pensare che mi sono riletto tutta la discussione e non ho trovato nulla a proposito degli ml, hahahah scusa ero distratto probabilmente
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 01:37
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Ma figurati, parlare con te è così bello che te lo posso ripetere ancora se vuoi. :D
Snusate serene!
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 13/12/2013, 21:15




Hahahahahahahaha mi limito a fare un piccolo OT so che mi perdoneranno
oltre ai chema e makla e al thunder frosted e wintergreen che snus hai trovato in svizzera?
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 10:27
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Scusa, vedo solo ora.
Per ora nessun altro, e purtroppo il chema l'ho visto solo una volta e mai al caffè, ma c'è da dire che non vado chissà dove a cercarlo, solo nei soliti 2 o 3 posti vicino al confine.
Magari andando più verso l'interno si trova più scelta.
Snusate serene
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 16/12/2013, 17:48




Grazie mille, se a Berna trovo qualcos'altro vi faccio sapere
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 22:33
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Ammappete mi passi vicino e non ci si vede dal vivo...ma prima o poi passerai più vicino e 'na birretta te la offro volentieri!
Attendiamo le tue considerazioni su ciò che troverai!
Snusate serene.
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 16/12/2013, 23:19




Hahahahha dai, magari faccio prima a offrirtela io la birra magari durante qualche vacanza, vabbe che al 95% a settembre fuggo da quest'italia disastrata e mi rifugio in zona Bellinzona
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 00:47
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Bellinzona non è lontanissimo...se ce la fai davvero mi sa che ci vediamo eccome!!
Snusate serene

P.S.
Presso la tabaccheria del centro Breggia ho trovato il Prismaster, fa porzioni grosse, ma si può dividerle in due e comunque si trova il tabacco ben pressato.
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 17/12/2013, 16:42




eh si, ora vediamo come finisco queste scuole superiori poi verra' il grande passo.
credo che piu' del prismaster preferirei la siringa :)
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 18:51
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Infatti per lo sfuso al 99,9 % delle volte la scelgo pure io, ma una chance per il fuori casa gliel'ho data e se avessi tabacchi più leggeri proverei la mitica prill-zilla del Prismaster!
Snusate serene
 
Top
33 replies since 10/11/2013, 13:11   349 views
  Share