Il Piacere del Tabacco da Fiuto

snuff più forte

« Older   Newer »
  Share  
SCB
view post Posted on 30/8/2014, 10:24 by: SCB




CITAZIONE (Hoover @ 29/8/2014, 21:57) 
Girando nel forum qualche tempo fa ho trovato una lista con la composizione dei tabacchi. Tra i più nicotinici c'è il santa caterina blu. Mentre tra i più leggeri c'è l'ozona anis.

Io ho riportato le info con la composizione dei tabacchi, ma non c'erano i tassi nicotinici, no?

Comunque anch'io direi che l'SCB, a parità di quantità, possa essere il più nicotinico tra quelli disponibili in Italia...però, c'è questo "a parità di quantità" che dice molto...io personalmente quando fiuto l'SCB non ne fiuto mai una quantità come ad esempio quella del Gletscher Prise..perchè mi finirebbe al 90% in gola probabilmente, e poi non ne avverto nemmeno il bisogno, l'SCB spinge a piccole prese, magari poi più frequenti, anche se io non sono un gran fiutatore come quantità, però penso che comunque in generale durino di più i fiuti come l'SCB.
Direi anch'io che possa essere appunto il più nicotinico degli italici a parità di quantità quindi, però non è detto che effettivamente sia quello che dia più nicotina per singola presa ovviamente, se si fanno prese di diverse "carature".

Poi non è che ce ne siano così tanti da sperimentare in Italia, anzi...quindi puoi fare direttamente tu una prova! L'SCB, a parer mio, è il miglior fiuto disponibile in Italia e uno dei migliori al mondo, tra quelli che ho provato ovviamente. Se non lo conosci può sembrarti una sciocchezza, ma senz'altro è da provare. Molti, perdonatemi l'analogia religiosa, sono rimasti folgorati da Santa Canterina!

Edited by SCB - 30/8/2014, 11:10
 
Top
23 replies since 19/8/2014, 13:38   594 views
  Share