Il Piacere del Tabacco da Fiuto

dependence day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2014, 08:56
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso Polveroso
Posts:
538
Location:
milano

Status:


Amici, fiutare mi è diventata una dipendenza. Guai se non ho i miei tabacchi che girano su tutti i tavoli, in tutte le borse e le tasche. Sono contenta e felice, amo le mie scatoline. Vado dalla psichiatra, sì perché, voi non ci andate? Bravi! :D Vado dalla psichiatra, una donna bella e simpatica e intelligente, ma tanto, e la faccio ridere mentre mi dispero, tirando fuori sulla sua scrivania tre o quattro delle mie scatoline, e chiedendole "Non sono belle?". "Bellissime!". "Ma com'è possibile che queste scatoline siano diventate il mio punto d'appoggio principale nella vita?".
E così si ride, si piange e si respira qualcosa di profumato. Dai, scrivete anche voi qualcosa. Non siate timidi del blog. Ve lo dice la vostra poetessona. Un bacio.

Dov'è che imbianca
la linea dei confini
quel dolore di radice gelata
quel bagliore di steppa?
Io rido sola
coi denti di tutta una conigliera
io rido e piango, ragazza magiara
i tuoi capelli terrorizzano i violini.

Tags:
ordet,
parole
 
Top
2 replies since 21/11/2014, 08:56
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2014, 11:56

Iniziato alla grande fiutata
TDF staff

Group:
Moderator
Posts:
6,220

Status:


"Non sono belle?". "Bellissime!" :wub:

 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:47
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
2,303
Location:
Marche

Status:


Si sono belle, involucro meraviglioso che lascia immaginare il mistero che racchiude !
Con il mio psichiatra ci incontriamo al bar sottocasa, si chiama Teodoro, ed è un Signore quasi 80enne antico ma moderno, indossa il panciotto dei nonni, ed in testa ha il cappello con la visiera dei giocatori di baseball. Quando c'è il sole ci sediamo nei tavoli fuori dal bar, un po' più lontano dagli altri avventori in quanto entrambi abbiamo tra le dita un mezzo toscano, ci allontaniamo per non infastidire in quanto l'eccelso odore del toscano è un mistero non per tutti. Ci tengo ad offrire sempre io il grappino del dopo pranzo o il marsala del mattino,..perché lo rispetto. Lui non lo sa forse lo immagina..? Ma mi psicanalizza senza dire una parola, in silenzio fumando il sigaro e sorseggiando un bicchierino di grappa.

Ps. Mi piacciono anche le bustine dei fiuti ! hideingbhindcurtian
 
Top
2 replies since 21/11/2014, 08:56   96 views
  Share