Il Piacere del Tabacco da Fiuto

AMERICA ADDIO..., Lasciamo ogni speranza...sigh...

« Older   Newer »
  Share  
alexdal
view post Posted on 18/10/2015, 14:23 by: alexdal
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (EMILIO1275 @ 16/10/2015, 23:04) 
:angry: brutta notizia! ma magari un giorno...! sperem! ma in America si trovano facilmente o è anche li una ricerca delirante?

Inviato tramite ForumFree Mobile


Negli stati uniti non si trovano i tabacchi da fiuto. Ma come ho detto altre volte, non sono da fiuto sono da bocca, orali, in europa li usiamo come fiuti. In USA preferiscono il tipo dip, che ne trovi dappertutto. I tipi che dice Sattolo sono introvabili, sono disponibili in pochi negozi che hanno una clientela che li richiede.

Io vado spesso negli USA e non li ho mai visti, se non in Florida, un solo tipo una sola volta.

Forse nel midwest, forse in provincia.

QUALCHE hanno fa ci fu una legge che vieto' la vendita online di tabacchi che non si fumano. E questo ha distrutto un mercato, perché se la domanda e' bassissima, e il territorio e' vastissimo come si fa a distribuire?

Anche in Europa i negozi online sono si e no 10 per un mercato di 700milioni di persone, e se vedete i bilanci, ad esempio quello pubblico di Molens, si vede che vendono poche migliaia di scatole, che non riescono a pagare nemmeno uno stipendio.


tra dieci anni non esistera' piu' nulla
 
Top
11 replies since 16/10/2015, 21:50   151 views
  Share