Il Piacere del Tabacco da Fiuto

AL CAPONE CHEWING TOBACCO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2019, 15:47

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
20

Status:


L'ho visto in venditain una tabaccheria, nella versione blue e gold,durante l'assunzione bisogna per forza sputare o dato che e filtrato dal sacchetto si può tenerlo in bocca senza problemi ?
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 09:11

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


CITAZIONE
L'ho visto in venditain una tabaccheria, nella versione blue e gold,durante l'assunzione bisogna per forza sputare o dato che e filtrato dal sacchetto si può tenerlo in bocca senza problemi ?

Lo puoi tranquillamente tenere in bocca per diverso tempo. Se la cosa ti causasse problemi (nausea, eccessiva salivazione) puoi riporre la "presa" (o, meglio, la "prilla", come è meglio definita la presa di snus) non ancora "terminata" nello scomparto apposito che si trova sul coperchio della confefzione.
Snusate serene!
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2019, 23:19
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (EMILIO1275 @ 10/5/2016, 20:20) 
Qualcuno ha saputo qualcosa? il mio tabaccaio mi ha confermato che non è ancora in vendita! a questo punto ho perso la speranza!peccato! :(

Inviato tramite ForumFree Mobile


Mai perdere la speranza...
Non sei lontano, ti consiglio un giretto in Svizzera. Di mastichi ne trovi diversi tipi ormai. Costano un po', ma almeno ti levi la voglia...
Ciccate serene
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 23:24
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (cliff0rd @ 27/2/2019, 23:19) 
CITAZIONE (EMILIO1275 @ 10/5/2016, 20:20) 
Qualcuno ha saputo qualcosa? il mio tabaccaio mi ha confermato che non è ancora in vendita! a questo punto ho perso la speranza!peccato! :(

Inviato tramite ForumFree Mobile


Mai perdere la speranza...
Non sei lontano, ti consiglio un giretto in Svizzera. Di mastichi ne trovi diversi tipi ormai. Costano un po', ma almeno ti levi la voglia...
Ciccate serene

A me a lungo andare non piace,
Ho qualche scatola di tabacco da masticare da dare via..se qualcuno vuole fare uno scambio avvisatemi
 
Top
view post Posted on 28/2/2019, 17:00

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Sto provando adesso la versione gold non è malaccio,la prossima volta prendo anche quello alla menta, col makla invece ho vomitato.
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 00:42
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (Davide giovanardi 93 @ 28/2/2019, 17:00) 
Sto provando adesso la versione gold non è malaccio,la prossima volta prendo anche quello alla menta, col makla invece ho vomitato.

Il makla è quanto di più osceno possa esistere secondo me
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 16:48

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


CITAZIONE
Il makla è quanto di più osceno possa esistere secondo me

concordo!
Invece gli Al Capone, dài, non sono i primi della classe ma nemmeno gli ultimi degli stronzi, un po' come me quando andavo a scuola! :-)
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2019, 17:31
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (Axel#6 @ 1/3/2019, 16:48) 
CITAZIONE
Il makla è quanto di più osceno possa esistere secondo me

concordo!
Invece gli Al Capone, dài, non sono i primi della classe ma nemmeno gli ultimi degli stronzi, un po' come me quando andavo a scuola! :-)

Non mi piace comunque lo snus in generale
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 19:48

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Volevo chiedervi delle delucidazioni sull'al capone quando l'ho provato mi è sembrato che dopo la prima bustina le altre rispetto alla prima non avessero sapore,sapreste dirmi il perché?
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 08:57
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,471
Location:
Vicenza

Status:


Non credo dipenda dal prodotto.
Prova nel caso a tenerlo in frigo.
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 09:10

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Va bene grazie.
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 09:18

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


CITAZIONE
Non credo dipenda dal prodotto.
Prova nel caso a tenerlo in frigo.

Quoto!
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2019, 09:40
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Davide giovanardi 93 @ 14/4/2019, 20:48) 
Volevo chiedervi delle delucidazioni sull'al capone quando l'ho provato mi è sembrato che dopo la prima bustina le altre rispetto alla prima non avessero sapore,sapreste dirmi il perché?

Potrebbe essersi seccato troppo, quindi stenta a rilasciare sapore.
Oppure potresti avere la bocca in "overload" e devi farla riposare, ogni tanto può capitare, persino con i fiuti può succedere.
A me capita anche se sto "covando" il raffreddore...
Comunque per lo snus asciutto basta dargli qualche spruzzata di acqua o di vodka e torna ottimo.
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 08:33

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Comunque vorrei spezzare una lancia in favore del makla....l'ho provato ultimamente e che dire si,è una cosa immonda,sembra di mettersi in bocca il fango,però se utilizzato come un dip,quindi sul labbro inferiore e sputando non è malaccio...il sapore è ovviamente orrendo,però utilizzandolo così ho sentito la forza nicotinica
senza soffrire di nausea o simili. Per me è un buon prodotto per non fumare,una prilla di quello e sei a posto mezza giornata 😂😂😂
Sicuramente non lo utilizzerei tutti i giorni,però a volte per cambiare o per soddisfare la voglia di fumare ci può stare.
Prima o poi proverò gli al Capone che a quanto dite sembrano essere tabacchi non solo per stomaci forti.
Un saluto a tutti e scusatemi se scrivo poco.
 
Top
73 replies since 29/3/2016, 14:31   2538 views
  Share