Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Al Capone Blue (Chewing tobacco bags)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2017, 19:53
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Ottimo, grazie!
P.S.
Leggi in tag
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 14:43
Avatar

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao a tutti,
l'Al Capone sia Gold che Blue è disponibile anche a Pavia:
Tabaccheria Tacconi di Tacconi Giovanni, Via Riboldi, 8

Ciao
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 23:38
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


Ho preso in Svizzera 2 tipi di al capone a 8,90 chf, il mint e il pure xx. Il mint è il primo che ho provato ed è in assoluto il mio primo snus: che dire mi è piaciuto davvero molto! Non stomachevole l’aromatizzazione, trovo il tabacco decente e nonostante io sia abituato alla nicotina devo dirlo che lo sento ma non mi da poi parecchio fastidio. Oggi ho provato il pure xx e l’ho dovuto sputare dopo 3 minuti: indecente. Brutto l’odore che sa di pesticida e il sapore quasi nullo se non salato/amaro con retrogusto chimico vomitevole. Se qualcuno lo vuole sono disposto a scambiarlo.. adesso voglio provare il gusto vaniglia!
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 07:57
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,478
Location:
Vicenza

Status:


Il pure é l'unico che si avvicina allo snus svedese.
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 12:21
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Ok io li pago uguali vicino al confine e devo dire che anche a me il pure non piace.
Di snus ne ho provati tanti nel tempo, ma è proprio uno di quelli che non mi acchiappa.
Ad onor del vero devo però dire che appena lanciato era meglio, devono aver cambiato qualcosa col tempo. Nel caso qualche nebulizzazione di vodka nella can mediante spruzzino aiuta a finirlo.
Fino a 6 mesi fa si trovava anche il Siberia, nel caso occhio che è forte!
Snusate serene
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 13:35
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


Proprio il pure non fa per me
O io ho bisogno di aromatizzazioni per godermi lo snus o questo è proprio osceno.
Il Siberia l’ho trovato ma mi ha un po’ spaventato come prima volta :D
 
Top
mikemikemike
view post Posted on 27/4/2018, 16:03




Ciao a tutti. Sono un grande fan dello snus svedese anche io, ma non ho mai avuto il coraggio di ordinarlo online. Sapere che vendono un'alternativa come l'Al Capone, in Italia, è confortante. Purtroppo, però, io non sono ancora riuscito a procurarmelo. Qualcuno l'ha trovato a Milano?
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 18:36
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (mikemikemike @ 27/4/2018, 17:03) 
Ciao a tutti. Sono un grande fan dello snus svedese anche io, ma non ho mai avuto il coraggio di ordinarlo online. Sapere che vendono un'alternativa come l'Al Capone, in Italia, è confortante. Purtroppo, però, io non sono ancora riuscito a procurarmelo. Qualcuno l'ha trovato a Milano?

Praticamente impossibile trovarlo. Dovresti ordinarlo ad un tabaccaio
 
Top
Loed
view post Posted on 4/5/2018, 22:57




Preferisco la versione x-tra del blue, oltre ad essere original portion mi fa l'impressione di un maggiore aroma e carico nicotinico.
 
Top
38 replies since 9/2/2017, 15:02   1462 views
  Share