Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Che cosa stai fiutando?, ora, proprio ora, quì e adesso, hic et nunc

« Older   Newer »
  Share  
jackarkness
view post Posted on 1/4/2009, 12:55




Rimanendo in terra germanica, snuffatina postprandiale a base di Schmalzler A, l'aroma mi ha sempre ricordato quello di un buon caffè :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 15:57

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,882
Location:
Torino

Status:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Eureca!
Santa Caterina Blu!!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2009, 06:24

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,882
Location:
Torino

Status:


Inizio di giornata, prrrrrestissssssimo, con due pizzichi di Dr JR Justice, e Santa Caterina Blu in tasca.
Non ho tabacchiere libere, porterò la bustina.
Buon giornata a tutti!
 
Web  Top
jackarkness
view post Posted on 2/4/2009, 09:32




Inizio con F&T Kendal Brown e Morlaix mixati, non male
 
Top
ClarkGable
view post Posted on 2/4/2009, 10:49




Mattina aperta con un the nero inglesissimo accompagnato ad un Bernard Feinst. Penso che oggi mi dedicherò agli schmalzler tedeschi proseguendo con un Bernard Alt Offenbacher, un Poschl Doppelaroma e magari un mentolato alla fine per rinvigorire le narici e il corpo in generale! ^_^
 
Top
jackarkness
view post Posted on 2/4/2009, 15:00




Gawith Hoggart Ambassador, gusto intenso di incenso indiano
 
Top
bering
view post Posted on 2/4/2009, 16:27




stamani le mie nari hanno goduto di Seville. Oggi mi dedico anch'io come Clarck al bernard Brasil fresco e in serata Bernard Alt Offenbacher.
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 16:34

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,882
Location:
Torino

Status:


Ancora qualche pizzico di Dr JR, questo pomeriggio in casa.....fuori piove, quanto piove.... il Santa Caterina Blu sempre in tasca!
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2009, 23:16

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,882
Location:
Torino

Status:


Qualche pizzico di French Carotte, prima di andare a letto.
Buona notte.....
 
Web  Top
kaspar hauser
view post Posted on 3/4/2009, 00:04




Proprio ora una presa generosa di (lo scrivo tutto perchè suona bene) "bernard smalzlerfranzl brasil doppelt fermentiert" e un "sonnifero scozzese" con ancora il sapore fruttato di una birra bevuta una mezz'ora fa, una sigaretta (virginia"pueblo") e un po' di buona fantascienza...
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 10:35

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,882
Location:
Torino

Status:


Caterina ormai sempre in tasca (ok, lo prometto, nominerò la santa il meno possibile) e qualche pizzicotto a San Domenico da Friburgo....... :P
 
Web  Top
bering
view post Posted on 3/4/2009, 12:03




un buon venerdi a tutti. stamani cominciato con Bernard Weib.blau. lo trovo morbido rinfrescante dolce. Ottimo la mattina
 
Top
ClarkGable
view post Posted on 3/4/2009, 13:10




Giornata totalmente schmalzler con un pizzico di Bernard Alt Offenbacher! :lol:
 
Top
kaspar hauser
view post Posted on 3/4/2009, 19:46




Bernard Gekachelter Virginia

mi sono avvicinato con timore a questo tabacco perchè essendo convinto di preferire i gusti naturali e semplici temevo che non mi piacesse e magari finchè fiutavo un tabacco aromatizzato potevo dare la colpa al "gusto".
Paura svanita, lo adoro. Ho fatto appena un assaggio perchè le lenticchie sono in cottura ma dopo ne farò una bella presa.
Condivido appieno recensione e pareri scritti altrove nel forum e condivido anche le risate che mi sono fatto quando dopo aver scartato il regalo delle zie e aver visto scatolette e scatoline mi sono trovato questo meraviglioso parallelepipedo giallo contenente la fantastica palettina per gelato.
insuperabile!
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 21:16

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,882
Location:
Torino

Status:


Nel pomeriggio, dopo il caffè, ho assaggiato per la prima volta il Gawith Apricot Poeschl, liscio, passante, gradevole. Poi sono uscito con....no, non lo dico più :D .
Questa sera, French Carotte, ho deciso!
 
Web  Top
1712 replies since 22/3/2009, 10:48   17423 views
  Share