Il Piacere del Tabacco da Fiuto

snus del giorno

« Older   Newer »
  Share  
slipknor
view post Posted on 7/12/2011, 09:00




il mastico in generale non mi piace, quando posso fumo la pipa, altrimenti se sono in luoghi con divieto di fumo (praticamente ovunque) fiuto.
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 14:46
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


I fiuto da piu' soddisfazioni, ma comunque servono due mani, sporca un po.

Mentre una bustina di snus, la tieni nascosta in bocca e ti rilassa.


Adesso Thunder Coola Longo +!

Un forte odore di caramelle alla Coca cola. e dura davvero a lungo. 4 - 5 ore
 
Top
Arhtur
view post Posted on 7/12/2011, 21:57




alla prossima lo provo anchio , adesso e un paio di giorni che uso il makla e devo dire che mi piace , ho fatto un ordine al magazzino di una confezione intera per un pio amico algerino. e lui vhe mi a fatto provare lo snus per la prima volta , un tabacco che compra li al suo paese , una cosa orribile :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 19:10
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


ma ti piace il sapore? l'odore? la nicotina? la consistenza?

anzi fai una bella recensione
 
Top
Arhtur
view post Posted on 8/12/2011, 21:05




del makla mi piace il sapore, se così si puo recensire leggermmente mettallico , l'apporto nicotinoco e forte , il ''profunmo'' o sentore che se ne dica appena aperta la scatola e prettamente di ammoniaca , cosa risaputa che va scemando nei giorni successivi , nelll'inisieme a me piace perche e tosto , sicuramente non consigliato per un neofita dello ''snus''. poi la cosa sicuramente e soggettiva .
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 15:26
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


Oggi Jackbsson's Melon strong!
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 21:09
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


In questo momento Phantom Classic Lös, sto ancora cercando di domarlo perchè è lo snus che mi si sfalda prima in assoluto, però mi piace.
Snusate serene
 
Top
slipknor
view post Posted on 3/3/2014, 16:11




Non sarà snus, ma ho ritrovato nella borsa dell'ufficio una scatola aperta di Longhorn straight!
Stranamente non si è minimamente seccato e mi son fatto una presa.
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 09:27
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


Jacksoon Liquirizia.

Non sto comprando da un sacco di tempo e non riesco a finire le scorte. Ho in freezer troppo odens al ginger lime e troppe scatole di altri loose oltre a altri non svedesi. Se non vi fare problemi se scaduti (ma tenuti in freezer a -24 gradi) e proponete uno scambio potrei pensarci.
 
Top
slipknor
view post Posted on 5/3/2014, 14:12




Di non svedesi cos'hai?
Tieni presente che io ho in freezer solo dip americani, se ti può interessare.
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 16:00
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


Ti faccio sapere (comunque sono odens), ma di dip americani ne ho troppi!

A Natale sono stato in USA e sono andato un giorno a Pittsburg per una partita di american football.

Quando ho fatto benzina vendevano i dip a 89centesimi tipo grezzly

mia moglie mi ha permesso solo l'acquisto di poche scatole. altrimenti ne avrei fatto incetta per poi non usarli perché mi durano una vita....

preso anche un paio di redman, a 3 dollari.

Ma niente drysnuff, chissa' in quali stati sono venduti.

Edited by alexdal - 5/3/2014, 17:23
 
Top
slipknor
view post Posted on 5/3/2014, 16:21




Ah, ma se sono di tipo snus, non mi interessano, grazie comunque!
I dry snuff anche per me sono un mistero, quando ho iniziato ad andare negli USA ero già uno snuffatore e ho visitato diversi stati (California, Nevada, Florida, New Jersey,New York, tutto il New England, Colorado, Arizona, Utah e New Mexico) e ho sempre chiesto ovunque, sia nei posti più comuni che nei tobacco shop, ma non ho mai trovato nemmeno un barattolino.
 
Top
Travis T
view post Posted on 5/3/2014, 17:07




Ma questi moist e dry snuff di cui sento tanto parlare,che cosa sono?
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 17:39
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


I dry snuff li trovi da mrsnuff (e' l'unico che li ha al momento, gli altri sono sprovvisti)

I li ho trovati una sola volta da CVS in Florida, la vendita e' solo in alcuni stati.

ma anche di quelli ne ho la scorta (quando arrivano da mrsnuff ne prendo sempre un po)

Per TRAVIS:
moist snuff e' tabacco in pezzettini tritati aromatizzati: dolce e con aromi tipo wintergreen o cherry o altri vari gusti. diverso dal chewing che sono foglie tagliate)
dry snuff e' come il tabacco da fiuto, con consistenza come farina, inpalpabile, secchissimo, qui lo usiamo come fiuto, ma si dovrebbe prendere con un minicucchiaino e mettere tra la gengiva e i denti, e si scioglie piano piano.

In effetti sniffarlo e' dura, ti va in gola. Ma quelli dolci tipo Society o Honey bee sono fantastici in bocca.

Li vendono in secchielli da 30 o 150 grammi. Ma sono difficili da trovare:
1) in america c'e' la legge che vieta la vendita online (in verita' consente solo di usare corrieri che chiedono i documenti alla consegna del pacco, e visto che nessuno lo fa, non li vendono più)
2) pochissimi americani usano questo prodotto, se non in stati rurali,
3) c'e' la campagna diffamatoria contro il tabacco che non si fuma (voluta dai venditori di sigarette)
4) e' vietata l'esportazione, quindi arrivano poche scatole in due o tre negozi appunto mrsnuff, snuffandmore e snuffstore.

Comunque appunto chi cerca trova. Ho scritto qualche giorno fa a mrsnuff e mi ha detto che puo' spedire anche quelli non esposti nel sito, dalla loro riserva personale (in particolare society) ma arriveranno a breve se la dogana inglese non blocca di nuovo l'importazione
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 12:38
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (cliff0rd @ 6/2/2014, 21:09) 
In questo momento Phantom Classic Lös, sto ancora cercando di domarlo perchè è lo snus che mi si sfalda prima in assoluto, però mi piace.
Snusate serene

Anche adesso questo buon prodotto se ne sta sotto al mio labbro tranquillo e piacevole.
Dato che sono da solo e non sto chiacchierando sono già 45 minuti che sta al suo posto senza fare una briciola.
Snusate serene
 
Top
218 replies since 27/11/2011, 11:17   2816 views
  Share