Il Piacere del Tabacco da Fiuto

snus del giorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2014, 22:10
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Per me oggi una porzione di Offroad Silver, una prillozza di Phantom Classic Lös ed una di Chema Caffè.
Snusate serene
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 09:52
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


Sono stato in Giappone ed hanno messo in vendita due snus per bocche giapponesi, quindi piccolini, uno dal sapore di tabacco altro dal sapore di menta ad un prezzo di circa 300 yen ossia 2,5 euro.

ma solo 12 bustine piccoline.

 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 17:51
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Fico lo snus nipponico! Come ti sembra?
Per me oggi Thunder Original Extra Strong per svegliarmi, poi tutto il giorno a Offroad Silver, vedremo la serata.
Snusate serene

Edit
Serata con prillona di Phantom Classic Lös, tra poco prima di uscire sveglia con Thunder Original Extra Strong Portion.
Snusate serene

Edited by cliff0rd - 24/4/2014, 07:21
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 13:27
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


Sinceramente non mi ha entusiasmato.

Mia moglie non ama lo snus, l'ho fatto provare pensando che era un gusto solo per giapponesi e non le e' piaciuto.

Lei accetta solo snus camel americano mellow (dolce come una caramella)

Forse e' un gusto da abituarsi, meglio di nulla comunque. Pero' i giapponesi possono ordinare per posta senza problemi tutto lo snus svedese che vogliono non essendoci divieti sciocchi all'europea.


Ultimamente preferisco Red Man Gold.

A Natale sono passato per la Pensilvenia. Li le scatole di moist snuff costavano 99 cent di dollaro e Red Man solo 3 dollari.

Mi sarei fatto la scorta fino alla pensione. Ma mia moglie non vuole il freezer pieno di tabacco.
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 00:55
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Stamattina Thunder Orange, giornata con l'ultima porzione di Offroad Lakrits e poi con Phantom Blue, serata con Phantom Classic Lös.
Snusate serene
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 07:22

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,046
Location:
Alleghe

Status:


Stamattina in compagnia dell' "Olde Viking" - scatoletta residuale di quando ancora si chiamava così e non "Olde Ving" come adesso...
Una garanzia, un'ottima compagnia...
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2014, 23:42
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Trovi differenza tra quello precedente ed il nuovo?
Se tutto va bene mi dovrebbero portare il nuovo, vorrei capire se è un prodotto diversissimo o se cambia solo il nome (per motivi di marchio registrato e diritti mi pardi capire).
Snusate serene
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 07:59

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,046
Location:
Alleghe

Status:


Ciao Cliff
no, nessuna differenza di prodotto, almeno così mi pare. Per me solo un cambiamento di nome da "Olde Viking" a "Olde Ving" (e non so per quale motivo, dato che il vikingo aveva il suo bel fascino...) e soprattutto un bel cambiamento del packaging: la nuova scatoletta ha, sul tappo, lo scompartimento per i "boli non ancora del tutto biascicati" utilissimo se si è costretti a lasciare una ciccata in sospeso per diversi motivi: improvvisa visita ortodontica, necessità di assaggiare qualche leccornia che ci passa davanti al naso, necessità di bere (soprattutto una buona birra!), impellenza di limonare con qualche bella fanciulla che ci si offre, ecc.ecc.
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2014, 11:33
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Eh eh, anch'io apprezzo lo scomparto sopra per riporre, spesso lo uso per portarmi appresso porzioni di altro snus e non metterli nella stessa scatola del tuttogiorno.
Ma scusa per bere te lo levi sempre?
Io non ho ancora fatto molti esperimenti, ma c'è tutta una scuola di fanatici dell'abbinamento snus/bevande...esploreremo anche quelle vie!
Grazie per la solezia della risposta, sempre un grande!
Snusate serene
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 08:04

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,046
Location:
Alleghe

Status:


CITAZIONE
Ma scusa per bere te lo levi sempre?

dipende da cosa bevo: se si tratta di acqua o di una bevuta "rinfrescante" giusto per dissetarsi (magari anche una bella birra!) lo tengo, se invece si tratta di una bevanda "da gustare" (un sorso di scotch, un caffè fatto bene, un amaro o una birra "particolare") lo rimuovo (più o meno provvisoriamente).

CITAZIONE
Grazie per la solerzia della risposta, sempre un grande!

Grazie a te per i complimenti "improvvidi"! Tu sei un grande, Cliff!!
Snusate serene e, soprattutto, biascicate gustose!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2014, 06:27
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Dall'ultima volta che ho scritto qui ho messo via il Julesnus per future porzioni autoprodotte.
Nel frattempo ho finito il Phantom Blu ed ho iniziao come tuttogiorno una can di Offroad Silver portion.
Preferendo il lös per la sera ho aperto e finito una can di Offroad Original Lös e da due sere ho aperto il Thunder Frosted lös...mamma mia quanta nicotina! Ho dovuto ridurre la dimensione delle prillozze, che però sono aumentate in durata grazie al nuovo icetool da 3 ml, una vera fig@ta.
Tra poco prima di uscire per andare al lavoro mi metterò la porzione matutina di Thunder Orange, per avere una bella sveglia!
Snusate serene
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 23:30
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Stasera guardando la tv prillozza di Thunder Frosted loose (2 click di icetool come dimensione).
A seguire prima porzione di Jacobbson's Original, mi è piaciuto ma lo valuterò meglio dopo ulteriore studio.
Snusate serene.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 23:54
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Stasera al corso preparto ho visto molti padri bramare la pausa -poi non fatta- per uscire a fumare, io mi ero messo il Jakobsson's Original prima di entrare e stavo da re...che pacchia!
Stasera una mini prilla di Thunder Frosted guardando Grace Anatomy con la cliff-moglie, sempre un porto sicuro e gradito 'sto snus...il primo amore non si scorda mai!
Snusate serene
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 3/8/2014, 21:03




corso preparto?! Forse mi è sfuggito qualcosa, ma comunque tantissimi auguri a te e alla Cliff moglie per il cliff bebè in arrivo :).
io ci do dentro di thunder frosted e inizio a chiedermi come debba fare per tenerlo umido, lo ho comprato due settimane fa ed era quasi bagnato, sembrava nutella, ed ora gia inizia a seccarsi.
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 21:30
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
2,303
Location:
Marche

Status:


Già ..già .... '''congratulazioni''' Cliff. !!!
 
Top
218 replies since 27/11/2011, 11:17   2816 views
  Share