Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Tabacco da Mastico

« Older   Newer »
  Share  
Love mastic2
view post Posted on 28/1/2014, 17:16




Ho ordinato il che ma al caffè come consigliato purtroppo sono stato costretto alla stecca poiché non ne ho trovate di singole, spero però di non arrivare a una dipendenza tale da iniziare a fare rotoli di tabacco da sputare, un altra domandina quanto mi consigli di tenerlo in bocca? E quanto tempo di pause da fare da una pallina all altra?
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 28/1/2014, 17:24




Allora io non avrei mai fatto il passo di prenderne una stecca, ma magari riesci a darne qualcuno a qualcun'altro del forum, della serie chema credo che il caffe' sia il migliore. Comunque la pallina la puoi tenere anche solo 1 minuto (non avrebbe senso) oppure anche diverse ore, a volte ti dimentichi di averla, se senti che la nicotina sale troppo toglila, tra una presa e l'altra stai tranquillo, sei carico di nicotina e prima di sentire nuovamente il bisogno credo che almeno una mezzoretta passa,
Inoltre voglio darti un consiglio, attenzione, quando vai a ritirare il tabacco apri almeno 1 o 2 scatolette di chema, se si presenta bello umido e le scatole ottimw tutto ok, se invece il tabacco è molto secco, sembra quasi terra, o le scatolette sono come incollate (piene di ruggine) o aprendo vedi tu stesso la ruggine non prenderlo, digli di rimandarlo indietro, ricordati che è sempre qualcosa che ci mettiamo in bocca e non vogliamo nulla di avariato :)
 
Top
Love mastic2
view post Posted on 28/1/2014, 17:33




Lunedi arrivano e vediamo se sono a posto lo spero visto che le ha ordinate non mi dispiacerebbe sbolognarne qualcuna, ma non ho idea come darle. Mi domando che mi direbbe il tabaccaio se non fossero giuste le scatole e gli dicessi che non vanno bene... In ogni caso spero che sia gratificante come tabacco senza eccedere troppo come quando fumo sigarette
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 18:05
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,449
Location:
Vicenza

Status:


ma che esperienza hai col tabacco orale?
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 28/1/2014, 19:15




Anche io vorrei sapere la risposta alla domanda di Carry, perchè se non hai mai provato alcun mastico potresti rimanere molto deluso dal chema, che è un po' grezzo, e rimanerci male con una stecca a casa non lo auguro a nessuno
 
Top
Love mastic3
view post Posted on 28/1/2014, 23:03




In qualche modo cercherò al massimo di sbolognarle a qualcuno, e l unico che ho trovato...spero di non aver toppato, anche se le mie preoccupazioni più che per la stecca sono per gli effetti
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 29/1/2014, 15:41




Per gli effetti no problem, basta sapersi dosare :)
 
Top
Toel
view post Posted on 19/4/2014, 03:21




Ciao Alex
Ma se ordino da snusline e me lo faccio spedire a casa m'arrestano?
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 11:58
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,449
Location:
Vicenza

Status:


scherzi vero?
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 10:06
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,449
Location:
Vicenza

Status:


si ma nessuno ti arresta per spedizione di tabacchi per uso personale..ti pare?
 
Top
muttonchops
view post Posted on 18/7/2014, 12:23




CITAZIONE (alexdal @ 6/6/2013, 11:40) 
Le nitrosammine presenti nello snus o altri prodotti sono sostanze naturali presenti nelle piante non sono aggiunti. Quindi non sono pericolosi.

metto come spoiler la parta ot:
Ma ogni cosa ha i suoi rischi, anche se si beve 5 litri di acque di fonte si puo' morire.
Oppure se uno e' allergico alle fragole, muore se ne mangia, quindi per ogni sostanza o alimento c'e' sempre qualcuno piu' sensibile che ci puo' rimettere le penne.

Io personalmente penso che se uno deve vivere nella paura che qualcosa possa far male, e' molto meglio allora che non vive.

vado ot: una mia amica era in salute, mangiava di tutto ed era felice con 3 chili in piu'.
Adesso e' vegana (inculcata da alcune persone) si ammala ogni due settimane, spende meta' del suo stipendio in prodotti esclusivamente alle biobotteghe. Ma tutto e' insapore e non puo' piu' andare al ristorante o in pizzeria con amici. Non puo' piu' viaggiare perche' non puo' verificare gli alimenti. Sara' anche magrissima ora, ma accumula 60 giorni all'anno di malattia perche' l'organismo si e' indebolito e ogni sostanza le crea disagio.

Scusate se rispondo un po' tardivamente ma ho scoperto da poco questo thread :) Non è vero che una sostanza non è pericolosa in quanto naturale; certo, alcuni addittivi chimici sono decisamente più tossici, ma ragionando così si rischia di credere che tutto ciò che è naturale fa bene!
Ora, perdonatemi per l'intrusione da sapientone...
 
Top
Vizio
view post Posted on 12/3/2015, 10:26




Questa discussione mi ha insegnato tante cose, ringrazio di cuore colui che l' ha scritta :woot:
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 09:09
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Ne siamo lieti.
Io invece esorto gli utenti che qui hanno scritto senza presentarsi nel forum a farlo, ma soprattutto a leggere il regolamento...a buon intenditor...poche parole.
Ciccate serene
 
Top
Gianni Piombo
view post Posted on 21/11/2017, 12:14




CITAZIONE (Zeus51 @ 15/1/2014, 16:06) 
Ho chiesto a molte tabaccherie ma non ce l ha nessuno...

Non è come il tabacco da mastico, ma ho scoperto dei sacchetti di tabacco simili a bustine di the che, una volta messe in bocca, rilasciano lentamente nicotina. Non sporcano i denti e sono buone in ogni occasione, io le uso mentre gioco a tennis o quando viaggio in aereo. La cosa più interessante è che si possono facilmente comprare in tabaccheria. Ho scoperto che si chiamano Chewing Bags e sono prodotti della Al Capone, gli stessi dei sigaretti, su questo sito ho trovato tutte le info: www.chewingbags.it/info-chewing-bags/
 
Top
28 replies since 4/4/2012, 15:15   20797 views
  Share