Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Nuovi ingressi in listino...che ne dite? Un nuovo fiuto, snus e altro

« Older   Newer »
  Share  
alexdal
view post Posted on 27/10/2014, 16:18 by: alexdal
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


Infatti: Dal momento che il mastico e' legale (e se vogliamo essere onesti, chema, makla, ecc non sono mastichi, perché non si masticano ma sono utilizzati come lo snus, anche se con altri sapori e composizioni...)

Sarebbe piu' onesto che vendessero Red Man e simili oppure i Dip americani.
Ma si sa che il fatto che da una parte si fanno i soldi con il fumo, dall'altra ci sono gli antitabacco che non lo permetteranno mai.

Io uso snus regolarmente, ma Red Man lo trovo molto buono. Sia perché e' dolce sia perché non e' molto forte (le mie dosi sono di qualche filo alla volta, non certo come i cow boy che si riempiono la bocca)


Intanto escono in vendita le paste di tabacco (come l'ultima indiana) perché se un prodotto lo chiede un extracomunitario deve essere concesso, cosa non valida per un italiano.

- stessa cosa per il cibo, i supermercati vendono cose esclusivamente standard per il gusto medio italiano, ma solo grazie ai negozi degli extracomunitari (cinesi in primis) si posso avere tante cose prima supervietate in italia
(anche se ora timidamente qualcosa si trova, ma sempre per favorire certi extracomunitari: trovate il kefir, ma non il latticello, la creme fraiches ma non la panna acida, lo zucchero di canna ma non brown sugar dark .... e per fare il dip coffee (caffe filtro americano) devo aver paura della dogana ogni volta, perché le leggi comunitarie vietano l'importazione del caffe dagli stati uniti oltre i 500gr: ma di solito compro 10 confezioni di caffe folger da 30 once).....
 
Top
46 replies since 20/7/2014, 11:14   695 views
  Share