Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Sigarette Natural American spirit

« Older   Newer »
  Share  
dino17
view post Posted on 3/8/2015, 19:07




Salve a tutti, io sono un felice fumatore di NAS Peirque, avete ragione sul pessimo tiraggio, però se le rollate bene fino a farle diventare ovalizzabili in tutte le direzioni finoa lasciare uscire un po' di tabacco rendendole morbide, avrete una fumata unica.
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 19:13
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,443
Location:
Vicenza

Status:


dovresti presentarti nell'apposita sezione.
 
Top
icon12  view post Posted on 3/8/2015, 21:07
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Carry @ 3/8/2015, 20:13) 
dovresti presentarti nell'apposita sezione.

Sarebbe gesto cortese in effetti... :)
 
Top
Robert3009
view post Posted on 9/4/2020, 03:40




Le sigarette American spirit Confezionate sono le migliori sigarette che io abbia mai fumato.
Ho 28 anni e ho fumato Sigarette di tutti i tipi con una media di due pacchetti al giorno da quando avevo 14 anni.
Vivo in America e un paio di anni fa un collega a lavoro le fumava e le provai. All inizio come dite tutti non tiravano.
Però il sapore mi piaceva molto, Il mio collega mi disse di continuare a fumarle e sarebbe cambiato.
Vi dico la verità dopo pochi giorni A fumare American spirit, il mio modo di tirare , penso, si è aggiustato alla sigaretta. E ora le fumo senza sentire nessuna differenza dalle altre. Anzi la differenza c’è, le American spirit mi hanno portato a fumare molto meno, e questo perché più soddisfacenti e più lente, grazie all’assenza di additivi per farle bruciare, ad oggi appena metto qualsiasi altro tipo di sigaretta in Bocca, eccetto tabacco rollato, sento quanto sapore chimico c’è negli altri brand di sigarette.
Io le preferisco gialle
 
Top
view post Posted on 10/4/2020, 09:23
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Robert3009 @ 9/4/2020, 04:40) 
Le sigarette American spirit Confezionate sono le migliori sigarette che io abbia mai fumato.
Ho 28 anni e ho fumato Sigarette di tutti i tipi con una media di due pacchetti al giorno da quando avevo 14 anni.
Vivo in America e un paio di anni fa un collega a lavoro le fumava e le provai. All inizio come dite tutti non tiravano.
Però il sapore mi piaceva molto, Il mio collega mi disse di continuare a fumarle e sarebbe cambiato.
Vi dico la verità dopo pochi giorni A fumare American spirit, il mio modo di tirare , penso, si è aggiustato alla sigaretta. E ora le fumo senza sentire nessuna differenza dalle altre. Anzi la differenza c’è, le American spirit mi hanno portato a fumare molto meno, e questo perché più soddisfacenti e più lente, grazie all’assenza di additivi per farle bruciare, ad oggi appena metto qualsiasi altro tipo di sigaretta in Bocca, eccetto tabacco rollato, sento quanto sapore chimico c’è negli altri brand di sigarette.
Io le preferisco gialle

Ciao Robert, non mi sembra di conoscerti, quindi ti do il benvenuto.
Se vuoi apri un post di presentazione nella sezione apposita, così da raccontarci qualcosa di te e ricevere il benvenuto anche dagli altri utenti.
Detto ciò, a me piaceva molto il tabacco da rollare American Spirit addizionato di Perique, che usavo anche per produrmi un fiuto autoprodotto degno di nota.
Sul discorso additivi in realtà non è tutto oro quel che luccica, considerando che per me il recon è già un additivo, ed anche il quel prodotto ce n'è una parte, ma è vero che fino a quando fumavo io, diversi anni fa, era il meno additivato reperibile in commercio in Italia.
Ti rinnovo il benvenuto e ricordandoti di leggere il Regolamento ti auguro buona permanenza nel Forum.
 
Top
19 replies since 29/9/2014, 11:18   10323 views
  Share