Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Ozona President Snuff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2007, 16:34
Avatar

Gran Maestro dell'ozona president snuff

Group:
Administrator
Posts:
974
Location:
NYC

Status:


Ozona President snuff

Produttore: Poschl tabak
Macinazione: Fine
Umidità: Media umidità
Colore: Marrone pieno
Aromatizzazione: leggermente mentolato

Recensione:
Il nome di questo snuff ci indirizza, a ragione, verso l'idea di uno snuff elegante, di fascia alta.
Secondo il mio parere le promesse sono mantenute.
La confezione, piccola ed elegante ci invita a portarlo sempre con noi e quando la si apre l'allegro aroma che emana accompagna brillantemente la nostra “pausa”.
Forse lo snuff che preferisco, grazie alla sua aromatizzazione non eccessiva, che copre appieno i sentori del tabacco senza esagerare infastidendo la narice.
Estremamente gradevole, soddisfa il consumatore regolare per la sua immediatezza ma è adatto anche ai principianti che gradiranno il suo aroma “gentile”.


image

 
Web  Top
ClarkGable
view post Posted on 5/12/2007, 17:07




L'ho comprato da poco, dopo che ho letto la recensione, un unico giudizio: eccellente.
Finora non ho un vasto parametro di giudizio ma tra tutti gli snuff da me provati da quattro anni a questa parte questo è senza dubbio il migliore e la differenza la percepisci al volo, specialmente dopo qualche minuto successivo alla fiutata.
Ottimo.
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 17:15
Avatar

Gran Maestro dell'ozona president snuff

Group:
Administrator
Posts:
974
Location:
NYC

Status:


Ah bè, allora la recensione è condivisibile ?!?!? :lol: :lol:
 
Web  Top
LoPn I
view post Posted on 17/12/2007, 16:08




l ho comprato 10 minuti fa e mi sono fatto 2 fiutate stile cocainomane dall indice...magari se qualcuno mi spiega meglio ocme funziona, gli effetti, quanto dura, tutto imsomma, mi farebbe piacere...

cmq per quello ke ho provato è molto gradevole, pizzica un po, ma non starnutisco...
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 22:38
Avatar

Bandini....Virtuoso dell'Edel Prise...Extra...

Group:
Administrator
Posts:
329
Location:
Teramo

Status:


Be se ti aggiri un pò per il forum credo troverai tutto quello, almeno spero, di cui uno snuffer ha bisogno, almeno per iniziare; dagli accessori, ai metodi, alle recensioni, come hai visto, agli effetti.
Inoltre ti consiglio di visitare i link (3d su generale, titolo "link utili") che abbiamo messo perchè sono sicuro che troverai notizie fondamentali, basta un pò di pazienza e voglia di tradurre!!!! buon inizio allora!!!!
 
Web  Top
edomar
view post Posted on 10/1/2008, 11:56




Ho finalmente trovato questo tabacco ieri. Niente da dire, veramente ottimo. Ho notato comunque che e' molto simile nell'aroma al lowen prise, sempre della poschl.. Qualcun'altro l'ha notato?
 
Top
Sattolo
view post Posted on 27/2/2008, 00:34




Un po' diverso dai tabacchi mentolabili, visto che qui domina l'Eucaliptolo,
che rimanda a certe famose caramelle che si sentono nella gola e anche nel naso...
E' per me un tabacco dalla storia strana, l'ho scoperto nel lontano 1989,
ed è uno dei pochissimi tabacchi da fiuto trovati nella mia città.
L'ho sempre piuttosto snobbato, fino a qualche giorno prima che arrivasse
il mio primo pacco dalla Snuffstore.
Ora, invece l'ho ampiamente rivalutato, proprio per il suo sapore di eucaliptolo
ed anche perchè, il suo sapore, mi ricorda molto nitidamente appunto
quell'anno, il 1989.


Edited by Sattolo - 19/3/2008, 12:38
 
Top
valtliner
view post Posted on 9/4/2008, 14:01




non so se anche la vostra confezione di questo tabacco è uguale alla mia (dalla foto di SW4n sembra di no) la mia è "metallizzata" NEL SENSO CHE CI SI PUO SPECCHIARE. Questo piccolo particolare a me piace perchè dopo averlo aspirato posso specchiarmici e controllare che non vi siano residui all'imboccatura del naso in modo da non fare brutte figure.....io lo trovo comodo. :unsure:
 
Top
xXsnufferXx
view post Posted on 9/4/2008, 15:34




CITAZIONE (valtliner @ 9/4/2008, 15:01)
non so se anche la vostra confezione di questo tabacco è uguale alla mia (dalla foto di SW4n sembra di no) la mia è "metallizzata" NEL SENSO CHE CI SI PUO SPECCHIARE. Questo piccolo particolare a me piace perchè dopo averlo aspirato posso specchiarmici e controllare che non vi siano residui all'imboccatura del naso in modo da non fare brutte figure.....io lo trovo comodo. :unsure:

è così come dici te :D almeno anche il mio...
 
Top
Lorye
view post Posted on 14/5/2008, 01:26




Il mio preferito decisamente, tant'è che ho la scatolina qui pronta per la fiutata notturna, come buonanotte... ^_^
 
Top
filufilu
view post Posted on 14/11/2008, 11:11




per me è stato l'origine di questa abitudine, che certo non si può chiamare vizio. Sicuramente è un inizio di alto livello, per cui tutti gli altri provati dopo sono leggermente svantaggiati. da neofita devo dire che è davvero superiore alla media dei tabacchi in giro. Ho trovato qualcosa a quel livello solo con i tabacchi di gawith. non so se siete d'accordo.
 
Top
ClarkGable
view post Posted on 14/11/2008, 21:30




Sono d'accordo, anche se tra i mentolati il mio preferito rimane comunque il Poschl Gletscher Prise.
 
Top
filufilu
view post Posted on 15/11/2008, 17:58




ho appena preso dei tabacchi inglesi e devo dire che per la verità è fondamentale il tabacco "di marca", nel senso che ho preso delle loro miscele (un certo makumba, ed altre di cui non ricordo il nome), che sono semplicemente indecenti.
non hanno nessuna nota particolare e chiaramente la persistenza è davvero un'utopia.

 
Top
hagrid44
view post Posted on 19/11/2008, 17:31




Un buon tabacco non c'è che dire, ma ritengo sia un po troppo asciutto...
 
Top
filufilu
view post Posted on 19/11/2008, 20:44




certo ritenerlo un "buon tabacco" mi sembra davvero un eufemismo.
Credo i gawith ed i poschl siano ad anni luce di distanza.
Dopo un po' di annusate credo di ritenere che la marca sia davvero fondamentale. Non ho trovato un solo gawith o poschl di pessima qualità. si può discutere se piace o no, ma sono davvero di alto livello
 
Top
77 replies since 30/10/2007, 16:34   8031 views
  Share