Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Mappa degli snuff, aiutateci a disegnare la mappa degli snuff...Partecipate numerosi!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 11/1/2008, 00:13
Avatar

Bandini....Virtuoso dell'Edel Prise...Extra...

Group:
Administrator
Posts:
329
Location:
Teramo

Status:


L'idea che mi è venuta in mente, carissimi sniffatori, è semplice.
Come nel 3d "reperibilità snuff in Italia", raccogliamo indirizzi e nomi delle tabaccherie che vendono Snuff e quali tipi hanno, in modo da poter fare una cartina d'Italia con i vari punti vendita disponibili.
Sicuramente evidenzierà, ancora di più, la problematica dello Snuff nel nostro paese.

Aiutateci a realizzare il progetto: potete postare direttamente qui le informazioni, in maniera ordinata e fornendo più informazioni possibili, oppure, contattarci privatamente.
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2008, 00:46
Avatar

Gran Maestro dell'ozona president snuff

Group:
Administrator
Posts:
974
Location:
NYC

Status:


Ah, bella idea Bandini.

Io segnalo che la tabaccheria in piazza del popolo, ad Ascoli Piceno è fornita di Ozona Snuff e di Santa Caterina Rosso.
 
Web  Top
ClarkGable
view post Posted on 11/1/2008, 00:57




Io segnalo tutto quello che so e gli unici posti dove posso oppure ho potuto rifornirmi in Italia:

1)Milano Via Vitruvio di fianco ad un Kebab verso Stazione Centrale (rifornitissimo di puros, lo si evince dall'insegna): Ozona President, Ozona Cherry, Ozona Raspberry, Gawith & Hoggarth Apricot, Singleton Snuff, Santa Caterina Blu, Santa Caterina Rosso.
2)Milano Via Larga (di fianco alla sede del comune): Ozona Snuff Standard e un tempo (anno 2003) anche gli altri Ozona.
3)Alagna Valsesia (VC): Ozona Snuff Standard

Per ora è tutto.
 
Top
profpanzer
view post Posted on 11/1/2008, 21:27




Io posso segnale le tabaccherie di Palermo e provincia fornite di snuff:

Ozona president e Santa Caterina rosso: Tabaccheria Riggio di via Dante
Ozona english menthol type:nella tabaccheria di viale Strasburgo
di fronte il Metropolitan
 
Top
xXsnufferXx
view post Posted on 8/4/2008, 13:32




ozona president: a verona, nel tabaccaio della stazione porta nuova
 
Top
Banana Joe
view post Posted on 8/4/2008, 15:45




A Firenze - Tabaccheria Nocentini, Via Cento Stelle.

Ozona President
Ozona Menthol
Ozona Ciliegia
Ozona Lampone
Santa Caterina Rosso
(Tra Poco) Santa Caterina Blu
Gletscher Prise
Gawith All'Albicocca
Singleton's - Super_Menthol

Qui c'è la mappa con indicato dove si trova la Tabaccheria: CLIKKA!

CITAZIONE (Sw4n @ 11/1/2008, 01:46)
Ah, bella idea Bandini.

Io segnalo che la tabaccheria in piazza del popolo, ad Ascoli Piceno è fornita di Ozona Snuff e di Santa Caterina Rosso.

(Sei per caso delle parti di Ascoli Piceno? Mia zia sta lì ogni tanto ci passo...)
 
Top
bering
view post Posted on 11/4/2008, 16:30




Grande Banana Joe !!!!
lavoro a firenze ed un passaggio a questo punto in via cento stelle è obbligatorio :D
 
Top
Sattolo
view post Posted on 12/4/2008, 10:54




Non vorrei sembrare eccessivamente polemico, o criticone o guastafeste: certo la situazione di Firenze è almeno confortante quasi 10 tabacchi da fiuto forse è un record nazionale, ma a ben vedere è ugualmente desolante: a cominciare dall'assenza dei nostri 6 tabacchi italiani, che
ripeto ancora, secondo me non sono fuori produzione.
Però sono moderatamente ottimista: questo forum dimostra che il tabacco da fiuto
sta vivendo una nuova primavera (o lo penso io ottimisticamente): sarebbe bello
sapere dai Monopoli di Stato (anzi ora BAT, si, per quei pochi che ancora non lo
sanno comandano gli angloamericani adesso) quali sono state negli ultimi 5 anni le
percentuali di vendita nel nostro paese di tabacco da fiuto...
Insomma, per farla breve, sarebbe bello trovare con facilità i tabacchi F&T, i Bernard,
i Dingler ed i Wilson, i Mc Christals e compagnia bella...
Od un bel sito come Rajek o SnuffStore...fatto da un'italiano in Italia...magari su
concessione speciale della BAT, e lì, finalmente trovare, a quintali :D, Macubino,
Zenziglio, Leccese e compagnia bella!!!

Attached Image: POP7.gif

POP7.gif

 
Top
Lorye
view post Posted on 13/4/2008, 17:55




segnalo due tabaccherie a bologna, una in zona san donato e una in zona corticella che hanno president, ozona menthol, santa caterina e singleton. A Sasso marconi una con singletons e mc
Christal.
 
Top
gawith
view post Posted on 3/9/2008, 12:16




Segnalo a Cagliari Antica Tabaccheria Piazza San Benedetto (inizio via Dante/Via Paoli) è fornito di:

Ozona President, Ozona Cherry, Ozona Raspberry, Santa Caterina Blu, Santa Caterina Rosso, Ozona English Mentol :unsure: .


Io proseguo nella ricerca, se trovo qualcos'altro vi faccio sapere.....
 
Top
Erszebet
view post Posted on 8/10/2008, 14:23




Segnalo a Trieste:

Tabaccheria di via Stock-via di Roiano, proprio di fronte alle gallerie Pam: non hanno assortimento, vendono solo l'Ozona classico mentolato, però è già qualcosa... ho chiesto a diverse tabaccherie, grandi e meno grandi, imbucate e meno imbucate, gestite da giovani o da signori in età con probabilmente una buona esperienza in prodotti del tabacco che non si limitino alla sigaretta o al tabacco da rullo, e... nada, nisba, niente!

Terrò questo post aggiornato modificandolo di tanto in tanto, se scoprirò altri tabacchini forniti di snuff, anzi, proprio tra poco esco per fare un giretto con un'amica, magari passo per un paio di posti che forse forse...

****************************************

Aggiornamento:

Evviva! Qualcosa ho trovato! :woot:

Tabaccheria di Capo di Piazza 1b, praticamente in Piazza Unità: vendono Ozona classico e President (ho preso il President, che mi mancava, buono ma... bruciava un po'! Boh, riproverò stasera!)

Tabaccheria di via Dante, quella piccina picciò vicino alla farmacia che fa angolo con piazza Sant'Antonio: tengono Ozona classico e... bustine da 10g/90cent di Santa Caterina rosso, che a leggere altri post sembrano essere piuttosto difficili da reperire. Ne ho presa una per provare anche questo tabacco che mi pare che molti di voi apprezzino ^_^

To be continued...

Edited by Erszebet - 8/10/2008, 21:06
 
Top
AleLeo_91
view post Posted on 19/10/2008, 12:20




Segnalo ad Imperia

Il Ozona al mentolo e il S. Caterina nella tabaccheria di Piazza Doria (ad Oneglia esattamente)...
 
Top
caracano8765
view post Posted on 26/10/2008, 18:41




Dopo moltissime ricerche ho finalmente trovato 1 tabaccheria a trieste!
Questa si trova in via Carducci,difronte ai portici..hanno ozona e ancora una marca che al momento mi sfugge..


Wow una triestna! cosi possiamo scambiarci gli indirizzi delle tabaccherie! Provero a Roiano anche perche ci passo spesso col bus... comunque io ho cercato in piazza goldoni e dintorni ma senza trovare nessuno che li vendesse( avro visitato una ventina fino ora..(è da ottobre che sono entrato in questo mondo ^_^ ))..inoltre avevo provato difronte al fruttivendolo di roiano(quello che da sul mare) ma nn cera nulla....
Se trovo qualcosa ti faccio sapere ciao!

Edited by caracano8765 - 27/10/2008, 16:38
 
Top
Erszebet
view post Posted on 26/10/2008, 22:19




Caracano, mio concittadino, ciao! :)

Butta un occhio anche al mio post, ho listato un paio di posti dove vendono snuff, in questi giorni non ho potuto "segugiare" granché ma ogni tanto dove posso passo e domando... comunque proverò ad andare in quel tabacchino, credo di aver capito qual è... sono curiosa di vedere l'altra marca!
 
Top
filufilu
view post Posted on 15/11/2008, 18:44




a piazza santiago del cile a ROMA.
ozona president

a salerno, nella mia città, li aveva fino a qualche anno fa un tabacchi.
L'ultima volta che ho chiesto mi hanno guardato con aria tra commiserazione ed altro per cui............

credo che in generale al sud la situazione sia disastrosa. se c'è qualcuno delle mie parti che può confermare
 
Top
145 replies since 11/1/2008, 00:13   13353 views
  Share