Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Santa Caterina rosso

« Older   Newer »
  Share  
Lorye
view post Posted on 10/5/2008, 02:28




Santa Caterina Rosso

Produttore:Poschl
Macinazione: medio fine
Umidità: Abbastanza umido
Colore:Marrone
Aromatizzazione: Appena mentolato

Recensione:
Tabacco poco persistente, ma piacevolmente mentolato e con sentori vellutati alle narici, non pretende di essere ai livelli di altri aromatizzati, ma è ottimo come "diversivo", anke grazie al retrogusto di tabacco puro che lascia una volta svanito il leggero sentore di mentolo. Una pecca: è venduto in bustina e senza una tabacchiera l'uso risulta non proprio comodo. Cmunque da provare


Edited by Sw4n - 13/5/2008, 23:51
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 17:52
Avatar

Gran Maestro dell'ozona president snuff

Group:
Administrator
Posts:
974
Location:
NYC

Status:


Ottimo, concordo sulla persistenza pressochè nulla. Un tabacco senza pretese, buono giusto per la sua reperibilità, anche se a quel punto credo sia meglio l'ozona snuff.
 
Web  Top
meneer e
view post Posted on 12/12/2008, 12:59




Ho trovato solo il s.c. rosso,come rima esperienza è terribile,sa di mentolo e basta,è forte e pizzica.Io credevo che sapesse di tabacco non di vics vaporub.Odio i sigari aromatizzati,che non sono per me fumabili,figuriamoci snuffarli,e poi deve essere tossicissimo.Ma sono tutti così??? :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 13:18
Avatar

Gran Maestro dell'ozona president snuff

Group:
Administrator
Posts:
974
Location:
NYC

Status:


No meneer, non sono tutti così! :-D Anzi, il S.Caterina semplicemente non è uno dei migliori, tutt'altro. Ma purtroppo è quel che si trova...
 
Web  Top
meneer e
view post Posted on 12/12/2008, 13:53




Spero bene,cercherò l'ozona non mentolato,ma qui non trovo null'altro.Ma non rischio facendomeli spedire dall'estero?Insomma è peggio che con i cubani 20 anni fa :(
 
Top
meneer e
view post Posted on 12/12/2008, 18:20




L'interesse primario del nuovo regime è reprimere,proibire,moralizzare multare e possibilmente sbattere in galera più poveracci possibile,così poi i cittadini acceteranno qualunque cosa.E i poveri snuffatori con le loro piccole tenere scatoline ,e il basso numero,sono una categoria a rischio.Scusate l'off topic ma era essenziale nell'esporvi le mie "paure" golose snuffate enrico
 
Top
bering
view post Posted on 13/1/2009, 18:13




trovato per caso a sesto fiorentino e contento ne ho comprate 5 buste. Chiedendo informazioni al titolare della tabaccheria ( vicino alla coop via dante alighieri proprio in pieno centro di Sesto), lui mi ha detto che è sempre disponibile visto che una simpatica signora ne acquista unascatola intera ogni due settimane!!!! :woot: Grandissima!!!!!!!!
oltre al santa caterina, ozona, president e apricot. proverò a chiedere la prossima volta altri possibili tabacchi.
Il mio giudizio sul Santa Caterina Rosso è buono. si sente oltre al mentolato il sentore del tabacco (simil toscano in alcune sfumature)
devo trovare una piccola bottiglietta stile bernard dove mettere il contenuto della bustina. le altre non aperte le lascio come scorta.

Edited by bering - 13/1/2009, 18:35
 
Top
bering
view post Posted on 13/1/2009, 18:41




riguardo alla splendida signora di cui sopra mi sono fatto dei film allucinanti. me la immagino a farsi prese dalla borsetta in tutta tranquillità in ogni momento ....... anch'io poi ho pensato che tutti in quella magnifica famigliola passando dalla cucina aprissero una vecchia e capiente tabacchiera per prese quanto mai generose :D

Appena ripasserò dal tabaccaio, visto la sua disponibilità e simpatia ( mi ha detto te chiedi e vedrai che si trova qualcosa) proverò a chiedere su possibili forniture.
 
Top
jackarkness
view post Posted on 13/1/2009, 23:54




Questa signora è un mito!!! Bello sapere che esistono queste persone :)
 
Top
meneer e
view post Posted on 14/1/2009, 11:42




Ho trovato il S.C. rosso e ozona,in una tabaccheria a Cagliari,grazie a una golosa vecchina che ne fa uso industriale, che sia la stessa e gira tutta l'Italia ? Sono nel frattempo diventato uno snuffer fedele,sopratutto la sera mi asciuga il naso e dormo meglio,il profumo dell'ozona mi ricorda gli amati Cubani e ne prolunga gli aromi.Ormai ogni parente e amico l'ho dotato di ozona e S.C. P.S. anche la vecchina preferisce i tabacchi naturali peccato che in due facciamo 150 anni,se no facevamo il primo club snuffatori nuragici :P
 
Top
Sattolo
view post Posted on 14/1/2009, 12:45




Ahhhh ma allora questo non è un sito di soli sbarbatelli!!!
Ci sono an che dei ragazzini un po' più grandi!!! :D :D :D
 
Top
meneer e
view post Posted on 14/1/2009, 19:18




Si,ma anche il buon Al Raiss in arte Ciro,in realtà ne ha 74 !!! Lo so con tutti i Toschi che si fuma ne dimostra di più. senilmente vostro zio enrico :woot:
 
Top
jackarkness
view post Posted on 14/1/2009, 20:08




Questo S. Caterina per me è diventato un tutto giorno, il sentore di tabacco che subito arriva dopo qualche secondo di mentolato è sempre più gradevole.
 
Top
meneer e
view post Posted on 14/1/2009, 20:29




Si Jack,è un po rustico e sa di buono,e per me che ho avuto un esordio difficile una buona snuffata..ma ho provato il solito ozona menth,buono fino ha davvero il profumo di un buon sigaro tropicale a crudo..ora son curiosissimo di trovare il blu..e poi quei taba di bernard il sito mi ha fatto venir voglia di farmi un viaggetto. :B):
 
Top
jackarkness
view post Posted on 14/1/2009, 22:27




si effettivamente quel sito fa venire a tutti la voglia di farsi un viaggetto :)
 
Top
58 replies since 10/5/2008, 02:28   2892 views
  Share