Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Crumbs of Confort, Wilson of Sharrows

« Older   Newer »
  Share  
bering
view post Posted on 28/9/2008, 19:51




Wilson of Sharrows Crumbs of Confort

Produttore:Wilson of Sharrows
Macinazione:fine
Umidità:media
Colore:marrone standard
Aromatizzazione:menta

Recensione:

Qesto tabacco è aromatizzato alla menta, ma a differenza di alcuni suoi parenti non è un "mentolato" anzi non lo è per niente. Non si sentono infatti i sentori medicated ma solo e solamente menta , non menta piperita; per intendersi la classica menta che si trova spontanea nei prati (sile gomma da masticare). Quindi un tabacco alla menta diverso , molto morbido ..
I sentori del tabacco sono praticamente assenti e la presenza dell'aroma si sente abbastanza persistente per diverso tempo.
Per me un tabacco piacevole e nelle sue intenzioni buono, senza dubbio da provare, anche se non incontra appieno i miei gusti.

image

Edited by Sw4n - 30/9/2008, 11:25
 
Top
filufilu
view post Posted on 4/12/2008, 16:32




Io l'ho trovato abbastanza buono, molto fresco, mai fastidioso. E' un po' troppo "dolce" per i miei gusti, ma credo che decisamente sia un buon acquisto
 
Top
slipknor
view post Posted on 7/11/2011, 10:14




colore marrone medio, di macinazione fine e di media umidità.
non scriverò più quantoo sono scomode le scatoline wilson, tanto ormai l'abbiamo capito tutti.
il tabacco è aromatizzato alla menta e per me è una piacevole novità, visto che solitamente si trova mentolo.
è piacevole e forte al punto giusto.
il sottofondo di tabacco si sente mano a mano che l'effetto menta svanisce.
abbastanza persistente.
 
Top
Taurus 90
view post Posted on 27/6/2012, 17:27




il mio preferito fra i Wilsons of Sharrow :D
beh non è di certo il massimo,ma è da apprezzare il fatto che il suo aroma sia alla menta e non al mentolo(medicated) e gli do buon credito su questo,visto che i fiuti alla menta sono un pò difficili da trovare a mio parere :)
 
Top
3 replies since 28/9/2008, 19:51   194 views
  Share