Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Dholakia Manjul

« Older   Newer »
  Share  
Imbe88
view post Posted on 2/6/2010, 16:51




Nome: Dholakia Manjul

Produttore: Dholakia
Macinazione: Impalpabile
Umidità: Secco
Colore: Marrone Chiaro
Aromatizzazione: Chiodi di Garofano e Menta

Recensione:

Invogliato dalle voci su questa compagnia del India che produceva snuff aromatizzati di qualità ne ho provato uno molto particolare....
Avendo già provato Ice Cool della Dholakia questo e tutt'altro snuff.......

Solito scatolino come il precedente comodo e si richiude anke molto bene,un pò meno l'estetica i 2 che ho io praticamente sono uguali!!!! Potrebbero sprecarsi di più :D :D :D

Il tabacco è macinato moooolto fine.... Non bisognerà fare prese troppo esagerate almeno che vorrete trovarvi le narici tappate :lol: :lol: :lol:

Questo tabacco è molto d'impatto.... Si sente subito il fresco,e un attimo dopo un forte odore di chiodi di garofano... Uno snuff semplice ( Non come altri che devo ancora capire ke hanno dentro :lol: :lol: :lol:) e anche abbastanza persistente.....

Fiuto sincero se piace l'aroma consigliatissimo,non è pesante consigliato a tutti certo con moderazione dato ke molto fine.... Meglio 2 fiutate piccine di 1 enorme ;)


Voto 13,5/20


image
 
Top
^sattolo^
view post Posted on 2/6/2010, 20:30




Bella rece, buon tabacco, la scatola che ho io, da 20 non
c'è piu', ed era certo meglio sul piano estetico.
Io il Manjul l'ho preso nel 4-2008, ed è praticamente
ancora intonso, ne ho preso davvero pochissimo...
 
Top
Imbe88
view post Posted on 2/6/2010, 20:34




E diciamo ke è un buon tabacco e per quelli a cui piacciono gli aromatizzati.... Mi sa ma anche il mio non verrà svuotato in breve tempo!!!!!!!!
 
Top
slipknor
view post Posted on 2/5/2011, 08:32




di questo tabacco ho la scomoda bustina da 5 gr.
secco, di colore chiaro e veramente fine, occorre prestare attenzione nella fiutata, anche perchè è facile assumerne troppo con conseguente "bruciatura" delle narici.
predominante il garofano, lunga la persistenza dei profumi anche al chiuso.
 
Top
3 replies since 2/6/2010, 16:51   147 views
  Share