Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Gawith Hoggart English Rose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2010, 19:35
Avatar

Gran Maestro dell'ozona president snuff

Group:
Administrator
Posts:
974
Location:
NYC

Status:


Gawith Hoggart English Rose

Produttore: Gawith & Hoggart
Macinazione: Molto fine
Umidità: tendente al secco
Colore: marrone chiaro
Aromatizzazione: rosa

Recensione:


Un tabacco che ho riscoperto grazie a questa recensione, giacchè acquistato in svizzera un paio di anni fa e dopo un paio di fiutate messo da parte.
Forse semplicemente non mi aspettavo questo aroma e la sorpresa, negativa, segnò il mio giudizio.
In questo caso invece posso dire che è un buon fiuto, con una discreta persistenza ed un aroma davvero delicato che non copre totalmente il tabacco, che si sente sullo sfondo.
Unica pecca, ma per me che non amo il genere, è il taglio molto fino, ma basta tirare con più cautela.
Insomma, per niente male. :)

image
 
Web  Top
illusionista MT
view post Posted on 30/6/2010, 12:38




io ragiono "al contrario", nel senso ke più un tabacco è fine, e più mi piace e riesco ad "assaporarlo" ^_^ ^_^ comunque amo l'essenza di rose, e ritengo sia uno dei profumi migliori sulla terra ^_^ infatti, nel mio primo acquisto non poteva mancare un fiuto con questa straordinaria essenza :rolleyes: :rolleyes: e, devo ammettere che ero chiaramente indeciso tra questo tabacco e uno della wilson of sharrow che si chiama per l'appunto "rose of Sharrow", e, come al solito mi faccio influenzare dai nomi, e Rose of Sharrow mi sembrava un nome elegante e "buono" e perciò l'ho scelto.. appena lo proverò postero una recenzione su di esso :) non vedo l'ora!
 
Top
Imbe88
view post Posted on 4/7/2010, 22:14




Prova Illu cosi mi dirai come è sto fiuto....
Ps: Anke il Toque alle rose e favoloso :D
 
Top
2 replies since 29/6/2010, 19:35   151 views
  Share