Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Phantom Classic

« Older   Newer »
  Share  
calzomat
view post Posted on 30/9/2010, 08:16




Azienda:V2 Tobacco
Confezione:barattolino in plastica nero da 40g
Confezionamento:bustine preconfezionate da 1g
Gusto:agrumi,pepe
Costo:1.49 euro
Voto TDF:16/20
Voto personale:***/*****

Descrizione:
Pizzica accidenti!
Profumo di tè come il Taboca gradevole anche se dopo un pò di tempo,diventa più duro all'olfatto,un pò troppo forte.
Come il Taboca,non lo consiglio ai novizi,perchè ha comunque,un sapore molto forte.
Gusto veramente eccessivo,a mio parere,di pepe che oltre a coprire gli altri sapori,ti fa pizzicare tutta la bocca,gola compresa,per svariati minuti.
Salivazione abbastanza elevata.

Attached Image: phantomClassicPortion.jpg

phantomClassicPortion.jpg

 
Top
caracano8765
view post Posted on 9/7/2011, 11:17




Provato in questi giorni: non male come gusto, come detto con sentore di the: concordo con tutto quanto detto qui insomma. L'unica cosa che volevo aggiungere è un parere mio personale riguardo alla nicotina: anche se leggo che i valori sono gli stessi usati per gli altri tabacchi della V2, a me questo provoca nausa dopo circa 15 minuti di utilizzo, a differenza di altri... poi dipende da quanta nicotina uno è abituato ad assumere.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 09:50
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


Dipende anche da come lo tieni in bocca:

certi snus da 8mg mi fanno singhiozzare subito e nausa veloce se la bocca produce saliva

altrimenti anche L'extreme della odens (22 mg) lo posso tenere tutta la mattinata tranquillamente
 
Top
Arhtur
view post Posted on 4/11/2011, 21:06




Io uso di solito quello sfuso , anche a me piace molto.
 
Top
Arhtur
view post Posted on 26/11/2011, 21:58




adesso lo sto usando in porzioni , che dire sedondo il mio parere uno dei migliori in commercio.
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 16:12
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Per ora lo sto provando ad usare sfuso, ma trovo sia difficile far restare insieme la prilla, oltre i 20/30 minuti non riesco a tenerlo, sia che lo presso poco o tantissimo con il cliff-tool.
Qesto phantom però devo dire che mi piace, ed anche parecchio. Se devo trovargli un difetto è che si sfalda presto e che secondo me è un pelo troppo salato.
In ogni caso lo promuovo con un buon voto.
Snusate serene.
 
Top
5 replies since 30/9/2010, 08:16   253 views
  Share