Il Piacere del Tabacco da Fiuto

WoS Cherry Menthol

« Older   Newer »
  Share  
MasterQuick
icon1  view post Posted on 18/3/2012, 16:13




Bhe anzitutto nn so come nn sia ancora stato recensito dalla nostra vecchia volpe "Sattolo"!
Menziono lui, considerato che trovo le sue recensioni sempre molto obiettive!!
Senza offese agli altri "Vecchi Nasi" di tutto rispetto comunque!!
Bhè partendo da presupposto che sono inquadrato come un " sognatore dell'Ozona Snuff" :), sono quindi forse una delle poche persone a cui lasciare il terribile ed arduo compito di recensire un tabacco.. Bhe cari signori cercherò di essere quanto più preciso ed obiettivo possibile!!
Inutile e sconsigliato l'utilizzo di termini e frasi utili al solo scopo di darmi volume! Un po come si faceva ai capelli negli adorati anni 80!!
Che dire.. Il tabacco si presenta sufficientemente fine, di colore acceso marrone brunastro con una amabile profumazione e di facile utilizzo!!
Di tabacco lascia ben poco, infatti l'odore prevalente è quello classico WoSma nn troppo, forse qst è giusto un tot più carino!!
Diversamente da molti altri tabacchi, che a primo impatto hanno 1 odore ma, poi fiutati ne hanno 1 altro, qst Sharrow, quando lo fiuti, è piuttosto fedele all'odore che si sentirà appena aperta la scatoletta!! (Solita storia del tabacco che va perduto! Qndi aprire con cautela!!)
Solo che..
Dov'è lo cherry??
Di buono, è buono! E come se lo è, soprattutto per chi adora lasciarsi coccolare da note dolci in genere!!
Ma lo fiuto già da un tot e se devo dirla tutta, personalmente, noto maggiormente sentori di vaniglia e sentori zuccherini in genere, più che di cherry!! Bhà!

Votazione offresi: onesto 15/20!

Attached Image: WoS Cherry Menthol

WoS Cherry Menthol

 
Top
0 replies since 18/3/2012, 16:13   74 views
  Share