Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Wilsons of Sharrow Royal George

« Older   Newer »
  Share  
Taurus 90
view post Posted on 26/6/2012, 06:18




200px-Royalgeorge

Wilsons of Sharrow Royal George

Produttore: Wilson of Sharrow (Inghilterra)
Macinazione: Fine
Umidità: Bassa
Colore: Marrone
Aromatizzazione: Un mix fra cannella e rose

Questo è,a mio parere,un tabacco alquanto anonimo. Francamente la prima volta che l'ho provato mi ricordava l'odore del borotalco ma poi,tirandolo più volte,ho provato a coglierne ogni aroma,sentendo odore di rose mischiato a cannella.
Come gli altri Wilsons of Sharrow che ho provato,fatta eccezione per il Crumbs of Comfort,non lo pongo fra i miei preferiti in quanto brucia il naso(forse per la presenza della cannella) e va facilmente in gola. Il suo aroma tende a sparire poco dopo la sua assunzione,lasciando posto a uno sgradevole sentore di tabacco.
Insomma,chi dovesse fare un viaggetto in Inghilterra lo dovrebbe provare in quanto ogni lasciata è persa,ma non è di certo il top degli snuff ;)
 
Top
Hermes_Psychopompos
view post Posted on 26/6/2012, 10:02




Secco e preciso!!!
Complimenti!!!
 
Top
Taurus 90
view post Posted on 26/6/2012, 13:14




grazie mille :D
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 11:29
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


In uno dei miei acquisti compulsivi un anno fa acquistai un bel po di Wilsons, mai aperti.

Da qualche giorno ho casualmente aperto proprio Royal George:
741__big

all'inizio, come un po tutti gli snuff, non e' gradevole al massimo, ma dopo una settimana, gli aromi sono perfetti.
ci sono oltre 20 aromi sapientemente miscelati, che e' difficile distinguerli, ma danno una soddisfazione che porta ad un uso frequente del prodotto.

forse la confezione da 7 grammi e' troppo piccola. mi finirà velocente.

violetta, rosa, vaniglia, cannella, agrumi, fiori frutti aromi vari, artificiali, naturali.....

Molti elencano oltre 20 aromi, il che soggettivamente puo' far venire la nausea o amare questa sapiente e variegata miscelanza di odori vari.

Ripeto: ora sto ripetutamente pizzicando a piene mani dalla minuscola scatoletta, e sento solo piacevoli effluvi,

CONSIGLIATO!
 
Top
cyberwizard
view post Posted on 20/8/2012, 18:22




Diciamo che non è un tabacco per chi ama i naturali come me....giusto? :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 08:13
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


E' per chi ama i profumi!

Ottimo comunque per contrastare i cattivi odori della londra di fine '800 :lol:

E' abbastanza carico di aromi,sia come numero che come persistenza

se ami il naturale non e' per te
 
Top
5 replies since 26/6/2012, 06:18   144 views
  Share