Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Uber alles

« Older   Newer »
  Share  
Arhtur
view post Posted on 20/9/2012, 13:01




Una pura e sempice riflessione mi ha portato senza per questo sovrastare i gusti e pareri altrui , ad elevare (cosa gia' di per se nota ) gli Schmalzler snuff , un gradino superiore a tutti. a voi le vostre opinioni -_- ;) :D
 
Top
fukuall987
view post Posted on 20/9/2012, 13:05




che tipo di riflessione? :)
 
Top
Arhtur
view post Posted on 21/9/2012, 07:30




riflessione=considerare attentamente . dopo di questo come ho postato sopra sono giunto alla quella conclusione (sempre secondo i miei gusti).
 
Top
fukuall987
view post Posted on 21/9/2012, 07:48




ah ok quindi il classico brainstorming :D anch'io sono arrivato a questa conclusione, però non riesco ad amarli a fondo, hanno sempre l'inconveniente di farmi colare il naso, ma la superiorità qualitativa indiscussa di uno schmalzler è indubbia dopo che ci rifletti attentamente :) pienamente d'accordo con te Arthur ;)
 
Top
Arhtur
view post Posted on 21/9/2012, 08:36




Bisogna saperli fiutare , nel senso che non bisogna esagerare con le dosi . e poi in secondo luogo non fiutare come un aspirapolvere. cosa che del resto vale per tutti i fiuti . bisogna anche farci il ''callo'' con determinate macinature di tabacco , a me che prediligo la macinatura medio grossa ce voluto un ppo per abituarmi , pero' adesso che li fiuto gia' da un bel po' di tempo non mi danno piu' alcun fastidio . ;) :D
 
Top
cyberwizard
view post Posted on 7/10/2012, 09:24




A me non hanno mai dato problemi di colatura di naso, però ne ho consumati solo due, entrambi della Bernard, quindi non so se sia un giudizio significativo. Non li ho trovati "difficili" da fiutare, più che altro da interpretare, ma questo è un altro discorso. Il mio giudizio è del tutto parziale avendo appunto consumato solo due schmalzler, ma li ho apprezzati molto. Penso però che non possano, almeno per i miei gusti, rivelarsi tabacchi "tuttogiorno": li paragonerei a un vino liquoroso da meditazione, ottimo, ma che non può essere consumato nella semplicità della vita e del lavoro quotidiano, come il mio buon SCB! :D
 
Top
5 replies since 20/9/2012, 13:01   135 views
  Share