Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Dove comprare snus senza tanti rischi?!

« Older   Newer »
  Share  
florio93
icon11  view post Posted on 25/6/2013, 13:09




Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei sapere un pò di cosette su come ordinare dello snus. Quali siti spediscono in italia senza dover far passare il pacco per la dogana? E secondo, ordinando dello snus (la cui vendita, da quello che ho capito, non è consentita in italia) posso incorrere in problemi o sanzioni con la legge?
Sarei lieto se rispondeste al piu presto dato che sono parecchio scimmiato e vorrei sostituire l'uso di sigarette con questo prodotto al più presto :D
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 16:43
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


Ciao
se leggi i miei altri post attentamente potresti capire bene.

Se parli di SNUS: bustine svedesi di tabacco fermentato (o sfuso) aromatizzato:

In Europa comunitaria e' vietata la vendita ma e' concesso l'uso. Alcuni stati erano in deroga (danimarca) ma sembra che anche li sia vietato.
Qualche negozio online europeo vende prodotti danesi simili per tutto allo snus, in effetti e' snus, altre case vendono simili come tabacco da mastico.

Sono tutti piacevoli, ma il gusto dello snus aromatizzato lo trovi principalmente made in sweden.

Detto questo come lo puoi comprare?

Principalmente con un volo economico per la svezia e ti riempi le tasche.
Oppure lo fai spedire legalmente a san marino, se hai un amico li.



Gli amministratori non gradiscono che si discute sull'acquisto ma solo sull'uso e sulle recensioni.
 
Top
florio93
view post Posted on 29/6/2013, 20:32




Vi informo dei seguenti tabacchi che ho deciso di acquistare:
Odens Cold Portion
Odens Original Portion
Odens Lakrits Portion
Olde Ving 99 Portion
Odens 69 White Dry Portion
Odens Creamy WinterGreen Extreme Portion
Appena saranno in mio possesso (e se ne sarò in grado) vi recensiro i tabacchi che non sono ancora stati recensiti! ;)
E grazie per le informazioni che mi sono state date!

Edited by Sw4n - 6/7/2013, 22:14
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 13:06

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,046
Location:
Alleghe

Status:


CITAZIONE
Appena saranno in mio possesso (e se ne sarò in grado) vi recensiro i tabacchi che non sono ancora stati recensiti!

oh! ma anche quelli già recensiti, possono (starei per dire "devono") essere ri-recensiti da altri amici... così si ascoltano più campane e avviene quello scambio per il quale penso sia nato questo forum!
Sarai certo in grado di recensire, ne sono sicuro!

Odens e Olde Ving (che prima si chiamava Olde Viking) di Gajane: ottima scelta direi! Sono i miei preferiti...
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2013, 14:44
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


Anche a me piacciono molto:
ma dipende anche dal fatto che sono gli unici con quelli danesi (thunder, ecc) che si possono trovare con relativa facilita'.

In rete molti si lamentano che non si riesce a trovare i prodotti di swedish match fuori dalla svezia, e che sono i piu' buoni.
Ma sinceramente non li conosco proprio.

Anzi una notizia recente dice che la Svezia rinuncera' a combattere l'Unione Europea:
lascia che l'Europa continui a essere dominata dalle case produttrici di sigarette e dalle case farmaceutiche che producono prodotti antifuno a prezzi da mutuo (infatti le recenti campagne anti sigarette elettroniche sono sicuramente finanziate dalle case farmaceutiche che non vedono di buon occhio ogni prodotto che riduce il numero di persone con tumore o enfisemi, a loro interessano solo un enorme numero di persone malate che fumano oltre un pacchetto al giorno, in modo da farsi un largo profitto con prodotti antifumo . se vogliono smettere temporaneamente. oppure con farmaci dai costi altissimi)
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 13:18
Avatar

Sognatore dell'Ozona Snuff

Group:
Member
Posts:
2

Status:


-- Siamo spiacenti, ma il commento è stato cancellato per violazione dell'attuale Regolamento del Forum --

Edited by cliff0rd - 12/12/2022, 22:06
 
Top
5 replies since 25/6/2013, 13:09   6070 views
  Share