Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Makla ifrikia fuori produzione

« Older   Newer »
  Share  
joppimakla
view post Posted on 5/7/2013, 13:53




Salve a tutti, ormai è da più di due anni che utilizzo il Makla, e oggi andandolo a comprare mi è stato riferito che è uscito di produzione, voi sapete qualcosa in più?
Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:28
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Io l'unica volta che l'ho trovato è stato l'anno scorso in Svizzera, abbandonato e con laconfezione arrugginita...in Italia non l'ho trovato da nessuna parte, nemmeno il chema coffee che vorrei provare...
Non mi stupirei se uscisse di produzione, ma se fosse vero mi dispiacerebbe e sarei solidale con te...
 
Top
AmicoDiBinks
view post Posted on 13/8/2013, 13:36




io lo trovo in Italia tranquillamente dal tabacchino di fiducia.. makla ifrikia pero non gli altri tipi..
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 11:45
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


cerca makla-ifrikia su Google trovi il sito del prodotto e mi sembra che e' sempre in produzione.

mentre il sito italiano dei monopoli
www.aams.gov.it/sites/aams2008/file...utoemastico.pdf

ha aumentato i prodotti (per gli stranieri che ne fanno uso)

oltre a Mala Ifrika
c'e' anche El kantara e AFRICAINE BENTCHIKOU

Quindi cambia tabaccaio forse non ha voglia di fare l'ordine solo per te. Ma puoi chiedere una confezione da 10 pezzi quindi non dovrebbe avere problemi a richiederla
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 00:38
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Interessanti le new entry a listino, era da troppo che non lo controllavo, grazie!
L'unica menata è che non riesco a trovare uno straccio di tabaccaio che abbia anche solo un tabacco ad uso orale...la risposta standard è: non va quindi non lo tengo, seguita da: io te lo ordino s vuoi ma ti compri tutto il pacco snnò mi resta sul gobbo a me.
Ma se non l'ho mai provato posso mai essere così cretin* da comprarmi un intero pacco?!
Morale, fa piacere sapere che ora c'è più scelta, peccato non aver mai provato manco il chema coffe che è l'unico che vorrei proprio assaggiare presto.
Se qualcuno conosce un posto qualsiasi tra Como, Varese e Milano che ne tiene di ragionevolmente fresco chiedo l'elemosina di rivelarmelo per favore.
Mi scuso tantissimo per l'off topic, ma 'sta cosa proprio non mi va giù.
Fiutate, snusate e masticate serene
 
Top
4 replies since 5/7/2013, 13:53   558 views
  Share