Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Scritta "Cut Original Portion Snus", Snus o mastico?

« Older   Newer »
  Share  
Hermes_Psychopompos
view post Posted on 21/9/2013, 18:06




Buona sera a tutti voi, sono venuto a conoscenza di un nuovo prodotto della Odens: Lenny.
Esattamente sulla confezione ci sarebbe scritto "Lenny Cut Original Portion Snus"...volevo chiedervi se a vostro avviso la scritta "Cut" dovrebbe indicare un mastico vero e proprio e se essendoci nella confezione anche la scritta "Snus" dovrei considerare questo prodotto uno "svedese" a tutti gli effetti.
Spero di essere stato chiaro e grazie a chi volesse delucidarmi su questo mio piccolo dubbio!!!
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 21/9/2013, 18:47




non sono esperto in materia. Ma il fatto che ci sia scritto portion snus significa che contiene le bustine scandinave. per quanto rigurda il cut non so... ma a quanto ho visto anche in altri portion snus c'e la scritta cut
 
Top
Hermes_Psychopompos
view post Posted on 21/9/2013, 19:00




Grazie mille AlessandroOo...direi che il tuo ragionamento non fa una piega e che anche a mio avviso le cose dovrebbero stare come tu hai scritto, tuttavia mi rimaneva il dubbio che non fosse snus vero e proprio.
E' probabile che "Cut" si possa riferire alla dimensione della bustina!!!
Ad ogni buon conto ancora grazie!!!
 
Top
alessandro0o
view post Posted on 21/9/2013, 21:11




Io pensavo che Original si riferisse alla dimensione. se non sbaglio c'e lady(leggero per ragazze) original(normale) e strong(per veri ragazzoni scandinavi). l'unico modo per scoprirlo è acquistarlo e provarlo. e mirracomando facci sapere :)
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 10:49
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


Da quello che ho capito, e' un tentativo di produrre uno snus sfuso con foglie tagliate a scopo di mastico per una futura vendita in UE.
 
Top
4 replies since 21/9/2013, 18:06   66 views
  Share