Il Piacere del Tabacco da Fiuto

miscela stupenda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2013, 11:13
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso Polveroso
Posts:
538
Location:
milano

Status:


Scusate, non sarà proprio un autoprodotto, ma voglio condividere con voi l'entusiasmo per la semplicissima miscela Santa Caterina Blu + un po' di Gletscher. E' fantastica. Si amplificano le virtù di entrambi i fiuti. Sono felice e vi amo tutti. :wub:
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 14:41
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,483
Location:
Vicenza

Status:


credo che si possa creare una discussione proprio per le miscele casalinghe giusto per dividere i 2 argomenti che non sono esattamente la stessa cosa.
ad ogni modo io sarei contento di provarli anche singolarmente ma non so perchè dalle mie parti oltre al president non trovo niente. fare 30km per un fiuto non mi va molto.
se mai li avrò entrambi proverò senz'altro la tua miscela.
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 15:47
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso Polveroso
Posts:
538
Location:
milano

Status:


Allora bisogna creare un sottosezione, chiedo agli admin. :-)
Carry, sei lontano da Isola Vicentina? Perché potrei farti arrivare una scatolina di Gletscher tramite mia cugina che sta un po' a Milano e un po' lì. Così do anche la giusta soddisfazione al mio tabaccaio che ne ha fatto venire una stecca solo per me.
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 16:31
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,483
Location:
Vicenza

Status:


diciamo che non mi è molto comoda da dove sono, ma non fa niente appena ho l'occasione di passare dove so che lo tengono ne prenderò qualche scatoletta. prima o poi ci dovrò passare per qualche motivo :)
 
Top
3 replies since 6/12/2013, 11:13   230 views
  Share