Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Offroad original portion, -ottimo tuttogiorno-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2014, 15:39
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Eccomi qua a recensire questo snus della V2, che devo dire secondo me è una casa che unisce buoni prodotti a prezzi equi e contenuti.
Allora le porzioni sono abbastanza umide, come per il phantom che ho recensito tempo fa.
A differenza di questo però le bustine, pur restando della dimnsione standard, sono mooolto più piene...sembrano dei cuscini appena sprimacciati e belli gonfi, tanto che a volte le appiattisco un po'.
Il sapore si avverte fin da subito ed è semplice ma riccamente gustoso: tabacco naturale con una punta dolcina, armonizzata e tenuta a bada alla perfezione mediante aroma di limone/bergamotto.
Il sale non è nè eccessivo nè soverchiante e non fa l'amaro in bocca quando lo snus inizia a grondare succo, (dopo oltre mezz'ora di utilizzo di solito accade).
Mi è piaciuto parecchio e nonostante il contenuto di nicotina dichiarato sia di 8 mg/g lo trovo davvero saziante, tanto da usarlo spesso al posto del solito extra stark post-prandiale.
Credo che il fatto della lunga permanenza del sapore (1,5/2 ore tranquille) possa concorrere a far assorbire tutta la nicotina disponibile e spiegare la sazietà che ne deriva.
Secondo me un ottimo tutto giorno, capace di regalare delle sfumature di gusto veramente ben armonizzate tra loro, se si vuole degustarlo appieno consiglio di inspirare aria attraverso i denti quando il gusto sta finendo, e di non perdere le nouances della ricca spremuta finale che si ottiene mordicchiandolo prima di levarlo.
Che aggiungere...a me, me piace!
Snusate serene
 
Top
Hermes_Psychopompos
view post Posted on 2/7/2014, 14:09




D'accordissimo sul fatto che il prodotto è davvero buono, Anche io lo vedo bene come tutto-giorno benchè forse a tratti il sapore può risultare un pò nauseante. Comunque un prodotto che conferma la capacità della ditta di unire prodotti discreti a prezzi contenuti,
 
Top
1 replies since 2/2/2014, 15:39   47 views
  Share