Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Dove tenete il vostro tabacco

« Older   Newer »
  Share  
GrigioO
view post Posted on 24/9/2014, 20:30




Curiosità, volevo chiedervi di solito dove tenete la vostra scatolina di snuff, io personalmente ho scoperto che quasi tutte le scatoline sia da 5gr sia da 7g e anche il Gawith da 10 gr entrano perfettamente nel taschino degli spiccioli che si trova a destra sopra la tasca principale dei jeans. Voi dove lo custodite?
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 21:04
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
2,307
Location:
Marche

Status:


Un paio di scatoline posso averle in tasca per un variare veloce.., ma altre tre o quattro diverse nella sacca,.. non si sa mai. !
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 22:10
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Ciao GrigioO, e benvenuto. Scusa ma mi sa che ti sei scordato di fare il post di presentazione richiesto dal regolamento del forum, dai provvedi che siamo curiosi e così ti prendi il benvenuto di tutti.
Per rispondere al tuo post normalmente ne tengo varie scatole con me nel borsello che ormai è un'estensione del mio corpo quando non sono in casa.
Se il clima è freddo ed ho tante tasche negli indumenti magari prendo delle confezioni supplementari o tabacchiere con autoprodotti o sfusi.
Fiutate serene
 
Top
Vizio
view post Posted on 12/3/2015, 12:02




Di solito le scatoline di plastica le tengo in tasca ma se si tratta di scatoline di alluminio preferisco metterle bello zaino, sempre se é possibile s' intende
 
Top
3 replies since 24/9/2014, 20:30   112 views
  Share