Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Trinciato - Allegro

« Older   Newer »
  Share  
Hermes_Psychopompos
view post Posted on 7/11/2014, 14:41




Dato che, attraverso la discussione sull'Italia, siamo arrivati alla citazione dell'Allegro ho pensato di aprire un thread appositamente su questo tabacco (non ancora in mio possesso).
Chiedo, a chi già l'ha provato e sempre che abbia tempo e voglia, se quanto scritto nella recensione di cui pubblico il link è condivisibile.

www.lepipe.it/ita/pagine_tabacco.asp?id=156

A me ha colpito della recensione l'opinione per cui l'Allegro sarebbe più un trinciato per sigarette...cosa sostenuta da una significativa schiera di fumatori di cui ho letto le opinioni in rete.
Buon pomeriggio a tutti voi.
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 17:38
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
2,306
Location:
Marche

Status:


invisible A me è paciuto molto, purtroppo ne ho prese e fumate solo due buste, ti accorgerai che non è di facile reperibilità, ..come tanti prodotti del tabacco.
Non mi azzardo a dire se corrisponde alla recensione da te linkata, ..non sono bravo in queste cose ! no2
 
Top
Hermes_Psychopompos
view post Posted on 8/11/2014, 11:48




Ciao Rex, ieri l'ho richiesto alla tabaccaia che già mi aveva fatto arrivare l'Italia.
Speriamo bene!!!
A me ha incuriosito il fatto che per molti sarebbe più un trinciato per sigarette...anche se poi in un sito per rollatori è stato recensito come pessimo e paragonato alle N80!!! :D
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 15:13
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
2,306
Location:
Marche

Status:


Quando rollavo sigarette mi fumavo tranquillamente in cartina Comune e Forte da pipa gusto pieno,..e mi piaceva moltissimo. ! Non escludo che si possa rollare anche l'Allegro,..ci sarà chi lo farà..? Ma fidati è da pipa. !! thumbsup
 
Top
Hermes_Psychopompos
view post Posted on 9/11/2014, 00:29




Si, si...anche sul lsitino dei monopoli è indicatp fra i trinciati per pipa!!!
La cosa che sia stato recensito come tabacco per sigarette, su un sito dedicato all'hand-rolling tobacco, l'ho citata come elemento di curiosità!!!
Speriamo piuttosto che il rappresentante dei monopoli lo faccia arrivare a quella che sta diventando la mia tabaccaia di fiducia!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 11:42
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
2,306
Location:
Marche

Status:


Te lo auguro veramente che tu possa acquistarlo presso la tua tabaccheria di fiducia, io con alcuni fiuti non ci sono riuscito !
L'Allegro l'ho acquistato durante una vacanza a Trieste, nella mia zona ho provato, non è mai arrivato,..e pensare che anch'io ho qualche tabaccheria di fiducia, incrociamo le dita.. speriamo che ti arrivi. closedeyes
 
Top
view post Posted on 2/8/2018, 16:41

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Uno dei migliori trinciati naturali
 
Top
view post Posted on 2/8/2018, 21:08
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
588
Location:
sesto san giovanni

Status:


Allegro... Ohhh yes.
Prezzo e gusto un giusto compromesso.
Non lo fumo da un po.
Mi sto dedicando ai fiuti e la pipa... visto il poco tempo e il caldo è in attesa di giorni migliori!😉
 
Top
7 replies since 7/11/2014, 14:41   303 views
  Share