Il Piacere del Tabacco da Fiuto

[REGALO/SCAMBIO] Bernard Fichtennadel

« Older   Newer »
  Share  
SCB
view post Posted on 29/8/2015, 14:56




Salve a tutti cari amici.

Lo scorso anno, quando mi recai in Germania trovai il tabacco in oggetto e ne acquistai due scatolette, incuriosito dalla strana aromatizzazione.

Tuttavia, passato un anno, pur non disprezzando questo tabacco, avrò consumato meno di 1 grammo di una delle due scatolette, essendo un'aromatizzazione molto particolare ed evocativa, ma che a mio parere se fiutata di frequente diventa stucchevole e ripetitiva.

Visto che appunto una scatoletta mi durerà anni non vorrei che l'altra perdesse del tutto l'aromatizzazione, preferisco quindi cederla se c'è qualcuno interessato a provare questo tabacco particolare.

Regalo quindi la scatoletta "in più", o la scambio volentieri se qualcuno avesse un tabacco (non mentolato!) che è interessato a scambiare. Ci si può organizzare per trovarsi a Milano per il regalo/scambio!

Edited by SCB - 30/8/2015, 17:13
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 15:08
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Ciao, hai un messaggio privato.
Fiutate serene
 
Top
simone1992
view post Posted on 30/8/2015, 19:12




Buon cliff0rd come si suol dire chi prima arriva meglio alloggia e io sono arrivato tardi
 
Top
SCB
view post Posted on 31/8/2015, 09:25




Cliff0rd ti ho risposto fammi sapere per come organizzarci appena puoi...

Simone vedrai sarà per la prossima! :)

Quando mi capita di prendere qualche tabacco da provare che poi non uso e piuttosto che buttarlo o tenerlo li a invecchiare preferisco regalarlo!
 
Top
simone1992
view post Posted on 31/8/2015, 10:25




Riguardo allo steife prise che racconti? Mi sono innamorato di quella scatoletta
 
Top
4 replies since 29/8/2015, 14:56   82 views
  Share