Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Dholakia Snuff

« Older   Newer »
  Share  
Dholakia Snuff
view post Posted on 31/3/2016, 10:35




Hello to all Snuff Lovers,

Let me introduce our self as manufacturer and exporter of Snuff Tobacco from India.

How many of you have tried our snuff or curios to try it.

We would love to explore new market and distribute snuff

If you are interested in Distribution, Wholesale, Online selling, Retail Store or Import of this product, please contact us.

Kindly visit our website snuff.co.in for more details
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 07:32

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


Scusate ma è più forte di me. ...poi mi potrete bannare, criticare, ecc. ma ripeto: è una risposta che mi sorge dal più profondo del cuore.
Inoltre penso che il signore qui sopra stia proponendo qualcosa che non è al 100% in linea con la legislazione Italiana / Europea.
Sorry but it's stronger than me. ...then you could eventually ban me, criticise me, etc. but, again: this is an answer coming from the deep of my heart.
Moreove I think that the above mister is proposing something that is not 100% in line with Italian / European laws.

Attached Image: marò-india

marò-india

 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2016, 11:03
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
1,760

Status:


Quoto in toto axel...
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 12:23
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso Polveroso
Posts:
538
Location:
milano

Status:


Ma sì, sciò pubblicità indiana! Prego andare.
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 13:52
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
35,358
Location:
Torino

Status:


Cos'é, un pesce d'aprile?
In India vivono 1.200.000.000 di persone e secondo voi sono tutti responsabili delle scelte del governo e delle leggi dello stato?
Ragionando cosí, l'italia sarebbe da bombardare...
Ma suvvia...
:sick:

Ah, dimenticavo... Minchiata per minchiata...
Gli italiani sono tutti mafiosi...

Attached Image: C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Tem

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Tem

 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2016, 15:05
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,500
Location:
Vicenza

Status:


Ma te sei un mafioso :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 15:21
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
1,760

Status:


Beh anche volendo scavalcare gli eventi che hanno portato questa antipatia nei confronti dello stato indiano quello che chiede il signore di Dholakia in Italia è illegale quindi il problema non si pone...
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 15:57
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
35,358
Location:
Torino

Status:


No guarda, l'antipatia nei confronti di un intero paese, qualora si tratti di questo, ha un nome preciso: razzismo idiota. In alternativa, lo si potrebbe anche chiamare "qualunquismo imbecille".
E questo senza neppure entrare nel merito della vicenda dei due soldati...
Siccome a me é capitato, all'estero, di essere additato da un coglione come "votante di Berlusconi", riconosco una stronzata quando la leggo, visto che i cazzoni stanno ovunque.
Ció premesso, invece di perder tempo a tradurre in inglese puttanate, sarebbe stato meglio spiegare per quale motivo in itaGlia non si possono trattare liberamente i tabacchi...
Pazienza.
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2016, 16:08
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
1,760

Status:


Il mio non è assolutamente qualunqismo anche perché i primi colpevoli sono i nostri di governanti...tornando it senza farci bannare è un vero peccato che questi prodotti non vengano importati da noi come tanti altri perché chi li ha provati dice che sono davvero tosti...
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 16:18
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,500
Location:
Vicenza

Status:


Ma no perchè bannare? per una volta che c'è un pò di movimento da queste parti...
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 16:45
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
35,358
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Il pirata gentiluomo @ 1/4/2016, 17:08) 
Il mio non è assolutamente qualunqismo anche perché i primi colpevoli sono i nostri di governanti...tornando it senza farci bannare è un vero peccato che questi prodotti non vengano importati da noi come tanti altri perché chi li ha provati dice che sono davvero tosti...

Mica mi riferivo a te...
Per inciso, dall'estero i produttori fanno molta fatica a capire il sistema (medievale) italiano...
Non che spiegarlo sia semplice, tra distributori, codici e altre cagate..
 
Web  Top
cinciasera
view post Posted on 1/4/2016, 17:38




Ritornando a quanto scritto da Dholakia Snuff ha sbagliato a scrivere qui ma dovrebbe contattare direttamente il monopolio se è possibile. Non farebbe male sul mercato italiano una casa produttrice diversa. Questo perché poschl tabak ha il monopolio sul tabacco da fiuto in italia. Ecco un monopolio nel monopolio.
Preciso che non ho niente contro poschl tabak anzi per fortuna che c'è altrimenti qui si rimarrebbe a secco
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 01:10
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
35,358
Location:
Torino

Status:


Dunque, facciamo chiarezza un attimo...
Contattare l'AAMS non serve a nulla, se non a informarsi sulle norme: per entrare sul mercato italiano occorre trovare un importatore. Pöschl é importato da ITA Agency, che non credo abbia interesse... Ce ne sono altri, comunque. Una volta trovato un importatore, questi dovrá espletare le pratiche di inserimento dei prodotti a tabellare e provvedere all distribuzione con mezzi propri, oppure appoggiandosi a Logista, il distributore piú grande.
Qualora l'azienda voglia far da sé, dovrebbe provvedere da sé all'import con una societá italiana propria (codice ATECO 32, se ricordo bene), appoggiandosi magari a Logista per evitare di dover impiantare un deposito fiscale proprio (dal costo improponibile per una nicchia come lo snuff).
Ora, questo iter (che io ho semplificato) é semplicemente mostruoso e spiega perché dall'estero non capiscono una beneamata mazza...
Spiega, altresí, perché il mercato del tabacco é in mano a pochi e mantiene gli stipendi di una classe di burocrati parassiti. Faccio presente che, nelle manifatture italiane, é in pianta stabile un omino dell'AAMS in assenza del quale i locali sono sottoposti a sigillo.
Non so se mi spiego...
Questo é il vergognoso sistema italiano.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2016, 07:13

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


CITAZIONE
Minchiata per minchiata...

razzismo idiota. In alternativa, lo si potrebbe anche chiamare "qualunquismo imbecille".

Siccome a me é capitato, all'estero, di essere additato da un coglione come "votante di Berlusconi", riconosco una stronzata quando la leggo, visto che i cazzoni stanno ovunque.

Dato quanto sopra mi sento in diritto di potere replicare: il boicottaggio dei prodotti di una nazione in funzione di rivendicazioni particolari o generiche nei confronti di quella stessa nazione mi pare una pratica piuttosto civile ed ampiamente documentata nella storia sia antica che moderna. È qualcosa che, se deciso a livello di nazioni od organizzazioni sovranazionali ha un nome e si chiama “sanzione economica”. Mi risulta ad esempio che proprio in questi giorni l’Italia partecipi ad un programma di sanzioni economiche nei confronti della Russia per la questione Ucraina, senza che la cosa scateni troppe rimostranze da parte degli italiani.
Certo che il boicottaggio o le sanzioni sono uno strumento duro, se vogliamo, che colpisce indiscriminatamente anche strati della popolazione che non hanno responsabilità dirette. Ma questo è “voluto” per fare pressione presso i governanti della nazione boicottata.
È vero anche che ultimamente piuttosto che questi strumenti, ormai il mondo si è abituato a vedere risolte le controversie internazionali tramite interventi della forza militare (bombardamenti e quant'altro). A questo punto io preferisco una politica di boicottaggio e/o di sanzioni. Opinione personale, criticabilissima ma anche condivisibile. E appunto: si tratta comunque di opinioni tutto sommato pacifiche, non di “minchiate”, né di “razzismo”, né di “qualunquismo”, né di “stronzate”.

CITAZIONE
Ció premesso, invece di perder tempo a tradurre in inglese puttanate

Fortunatamente mi è abbastanza semplice tradurre dall'inglese, quindi non è una gran perdita di tempo.

Concordo appieno con le considerazioni fatte circa il sistema monopolistico e medievale della gestione dei tabacchi in Italia. Però è una legge e, fintantoché questa è in vigore va rispettata – fatto salvo ovviamente il diritto di critica e di proposta di modifica che avviene tramite canali appositi identificati dalla Costituzione.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2016, 09:42
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
35,358
Location:
Torino

Status:


La pensiamo diversamente: tu hai detto la tua e io la mia...
Ció premesso, se hai voglia di tradurre quello che ho scritto circa l'iter per l'import dei tabacchi magari sará utile anche in futuro...
 
Web  Top
19 replies since 31/3/2016, 10:35   288 views
  Share