Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Salve a tutti sono nuovo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2016, 13:11
Avatar

Ufficialmente Sniffatore

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Italia

Status:


Salve a tutti..sono un nuovo utente, ho smesso di fumare sigarette nel 2006 dopo una quindicina di anni di attività..e da poco ho scoperto il piacere delllo snuff, anche se molti anni fà avevo già provato..ma ora ho visto che ci sono molti tipi di tabacco anche se purtroppo noto che in Italia la situazione è abbastanza magra..quindi volevo chiedere a voi, visto che ho letto tutto e il contrario di tutto, se in Italia si può ordinare su siti tipo snuff store oppure si và incontro a problemi..visto che loro hanno una vasta gamma da cui poter scegliere..
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 07:11

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


Benvenuto innanzi tutto!

Per rispondere alla tua domanda: l'acquisto di prodotti da tabacco via internet in Italia è illegale, sia che si tratti di siti nazionali che internazionali. Ovviamente chi ordina tabacco via internet lo fa a proprio rischio e pericolo.
Come conseguenza di quanto sopra, discutere di acquisti online è "bandito" da questo forum in quanto pratica illegale.

Detto questo: buone fiutate, comunque. In Italia puoi reperire alcuni ottimi snuff della Poeschl's di buona, se non ottima qualità. Personalmente suggerisco il Gletshcer Prise... Se poi invece avrai la fortuna di recarti all'estero (Germani, Inghilterra, ecc.ecc.) puoi comprarti quello che vuoi e portartelo a casa senza problemi (a meno che tu non acquisti quantità industriali).
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2016, 09:21
Avatar

Ufficialmente Sniffatore

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Italia

Status:


Grazie per l'accoglienza e mi scuso per la domanda scomoda..ho già sia il prise che apricot..oltre all' ozona mentolato..quest'ultimo non mi è piaciuto granché..i primi due molto molto meglio..
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 21:18
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
588
Location:
sesto san giovanni

Status:


Benvenuto :D

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 13:09
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Benvenuto nel Forum!
Alla tua domanda principale hanno già risposto, per il resto ti auguro buona navigazione e fiutate serene, (spero con tanta scelta in futuro).
 
Top
FiutamiTutto
view post Posted on 11/11/2016, 00:20




Benvenuto :)
 
Top
5 replies since 4/9/2016, 13:11   68 views
  Share