Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Fake snus, I prodotti senza tabacco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2017, 18:31
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
1,246
Location:
Brescia

Status:


Non ho trovato nulla a riguardo pigiandoi il cerca.

Trovo piuttosto interessanti questi prodotti che in momenti per me inappropriati come il mattino presto mentre si comincia a lavorare o alla sera dopo cena non ho proprio voglia di biascicare tabacco vero. Finora ho sempre e solo usato prodotti Onico che trovo molto buoni e da oggi potrò degustare anche il Kickup original strong e soft mint.

Qualcuno di voi ha mai provato questi prodotti non-tobacco anche di marchio diverso da questi?
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 22:30
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
588
Location:
sesto san giovanni

Status:


NO mai provati! Ma sono curioso! Come li trovi? Fai una mini recensione che io la leggo volentieri! Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 23:39
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
1,246
Location:
Brescia

Status:


Per quanto riguarda le scatole di Onico io ho sempre usato Original white portion:
inizialmente spicca un lieve sapore piccante poi i sentori preponderanti di bergamotto e limone si mescolano al salato classico (che non stanca perché a mio avviso è ben dosato) di un tipico snus. Il sapore è piacevole e di discreta durata (30-45 minuti) ma a volte arrivo anche a tenerlo sotto il labbro 1 ora e mezza perché nonostante gli aromi principali svaniscano del tutto rimane sempre una debole sensazione di piccante.

Invece il Kickup soft mint trattasi sempre di porzioni ma non white:
è la menta che immediatamente la fa da padrona ma non in maniera invasiva, è piuttosto discreta, non ti stanca e poi anche qui si aggiunge quel buon sapore salato classico dello snus. La durata è su per giù come per i prodotti della Onico.

Il Kickup original strong devo ancora provarlo ma aprendo una scatolina è arrivato al mio naso un bel profumo di bergamotto che mi fa ben Sperare!

Ometto i nomi di chi produce questi prodotti e gli ingredienti perché non ho le scatole a portata di mano! Per quanto riguarda la reperibilità in Italia.... zero ovviamente.

Non è proprio la stessa sensazione di uno snus vero ma si avvicina molto per i miei gusti!

Come dicevo lo trovo perfetto per i momenti "delicati" della giornata😆
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 15:18
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
588
Location:
sesto san giovanni

Status:


Bene e grazie! Se li trovo li prenderò! Dalla tua descrizione sembrano accettabili!😆
 
Top
3 replies since 3/3/2017, 18:31   111 views
  Share