Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Landtabak

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2018, 16:45

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Ciao a tutti,
un amico che vive in Austria mi porta sempre come piccolo presente un paio di buste dell'austriaco Landtabak che personalmente mi piace moltissimo essendo un verace e vero e ruspante naturale a tutti gli effetti. Ricorda molto il "nostro" trinciato Allegro e secondo me agli intenditori come Sattolo potrebbe piacere veramente molto!
 
Top
view post Posted on 2/8/2018, 21:02
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
588
Location:
sesto san giovanni

Status:


Se Sattolo fumasse la pipa probabilmente ne sarebbe ghiotto.


Io Non so... mai provato.

So che è un naturale senza aromi.. giusto?
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 08:27

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Esattamente Emilio, è un naturale a tutti gli effetti molto profumato ma naturalmente senza alcun tipo di aroma e non è un ricostituito come ad esempio potrebbe essere il trinciato Comune
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 21:50
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
588
Location:
sesto san giovanni

Status:


👍👍 deve essere ottimo! Goditelo :wub:
 
Top
view post Posted on 21/8/2018, 19:53
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,460
Location:
Vicenza

Status:


A me l'Allegro non dice molto però devo dire che il landtabak invece è un ottimo trinciatone naturale.
Per chi ama i vari scaferlati francesi e il semois sicuramente piacerà anche questo.
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 09:08
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Carry @ 21/8/2018, 20:53)
A me l'Allegro non dice molto però devo dire che il landtabak invece è un ottimo trinciatone naturale.
Per chi ama i vari scaferlati francesi e il semois sicuramente piacerà anche questo.

Hai già provato a fiutarlo? ;)
Leggermente aggressivo se usato secco e molto fine, se lo lasci più sulla molitura media e lo umidifichi appena invece...
Suggerisco presina appena finito di fumarlo, completa l'esperienza di un trinciato che molti considerano semplice, ma che a mio parere non è mai banale.
 
Top
5 replies since 2/8/2018, 16:45   153 views
  Share