Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Rosinski Morgentau

« Older   Newer »
  Share  
Raphael Woelfle
view post Posted on 10/1/2019, 16:05




Ciao sono nuovo in questo gruppo e non so bene come si fa una recensione. Sono Italiano pero da due Anni vivo in Germania dove ho scoperto i Tabacchi da fiuto Tedeschi.
Il Rosinski Morgentau e un Tabacco da Fiuto Verde che ha il suo colore per il semplice motivo che viene fermentato poco. Il odore fa pensare subito al profumo di erba e menta. La polvere di macinazione è un po troppo fine. Il tabacco è di media Umidita e non contiene mentolo. Il Tabacco viene coltivato in Polonia e poi dato alla ditta Rosinski in Germania che lo usa per produrre diversi Tabacchi Verdi.
Per chi non avesse mai provato un Tabacco da fiuto verde lo dovrebbe provare assolutamente perché è una esperienza unica.

Attached Image: rosinski morgentau

rosinski morgentau

 
Top
view post Posted on 15/1/2019, 21:49
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
588
Location:
sesto san giovanni

Status:


Interessante.
Mai provato... Se lo trovo lo provo....

Tabacchi rosinski non mentolati?
Consigli.. tue esperienze?
 
Top
Raphael Woelfle
view post Posted on 1/2/2019, 19:59




Allora diciamo che tutti sono piu o Meno buoni ma quelli che posso consigliare di piu sono : Il Klippenritt fatto con Wintergreen, Il Nordwind, il Morgentau e il Alter Fritz. Anche gli altri sono Buoni ma ce ne e di meglio.

-- Mi spiace, di tempo per editare il post ne è stato lasciato abbastanza, ho cancellato io per te --

Edited by cliff0rd - 19/2/2019, 22:59
 
Top
view post Posted on 2/2/2019, 10:55
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Raphael Woelfle @ 1/2/2019, 19:59) 
Allora diciamo che tutti sono piu o Meno buoni ma quelli che posso consigliare di piu sono : Il Klippenritt fatto con Wintergreen, Il Nordwind, il Morgentau e il Alter Fritz. Anche gli altri sono Buoni ma ce ne e di meglio. Comunque il produttore e un uomo che spedisce anche in Italia basta contattarlo.

Gentilmente ti chiedo di rileggere il regolamento del forum prima di postare di nuovo, in particolare l'Art. 1, 4° capoverso.
Non è consentito suggerire di ordinare tabacco dall'Italia, dato che ciò viola le leggi dello Stato.
Mi spiace intervenire così 'a gamba testa', ma sei il secondo nuovo utente che attua tale comportamento in questi giorni,è evidente che un pubblico richiamo al Regolamento fosse necessario.
Detto ciò ti chiedo di editare il post togliendo la parte inerente all'ordinare dal produttore ed auguro buona navigazione.
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 22:16
Avatar

Dragone dello Schmalzer

Group:
Member
Posts:
342
Location:
Teramo

Status:


Interessante, moooolto interessante....preparo le valigie
e parto per Danzica...tabacco verde...sensazionale!!!
 
Top
Raphael Woelfle
view post Posted on 25/2/2019, 19:48




QUOTE (cliff0rd @ 2/2/2019, 10:55) 
QUOTE (Raphael Woelfle @ 1/2/2019, 19:59) 
Allora diciamo che tutti sono piu o Meno buoni ma quelli che posso consigliare di piu sono : Il Klippenritt fatto con Wintergreen, Il Nordwind, il Morgentau e il Alter Fritz. Anche gli altri sono Buoni ma ce ne e di meglio. Comunque il produttore e un uomo che spedisce anche in Italia basta contattarlo.

Gentilmente ti chiedo di rileggere il regolamento del forum prima di postare di nuovo, in particolare l'Art. 1, 4° capoverso.
Non è consentito suggerire di ordinare tabacco dall'Italia, dato che ciò viola le leggi dello Stato.
Mi spiace intervenire così 'a gamba testa', ma sei il secondo nuovo utente che attua tale comportamento in questi giorni,è evidente che un pubblico richiamo al Regolamento fosse necessario.
Detto ciò ti chiedo di editare il post togliendo la parte inerente all'ordinare dal produttore ed auguro buona navigazione.

Scusa non ho fatto in tempo per modificare :)
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 00:15
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


No problem, ho provveduto io.
Serena navigazione!
 
Top
6 replies since 10/1/2019, 16:05   176 views
  Share