Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Ozona O-type

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2019, 21:31
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


OZONA O-TYPE

Produttore: Pöschl
Macinazione: Media
Umidità: Media
Colore: Marrone
Aromatizzazione: Arancia, sottofondo mentolo

Ho voluto provare tutti i Type Ozona e ovviamente questo era da provare.
C’è poco da dire, lo trovo abbastanza brutto. L’odore è il tipico di arancia chimica come quello delle tic tac (praticamente sembra di sniffare una tic tac tritata) o delle medicine all’arancia da bere. Terribile. Il peggiore poschl e uno dei peggiori snuff in assoluto che abbia mai provato. Non so se riuscirò a finire la scatolina da 5g e me ne rimangono altri 3 che non so come smaltire :(
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 21:50
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
588
Location:
sesto san giovanni

Status:


Mi tocca confermare tutto.
 
Top
view post Posted on 10/3/2019, 22:15
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (EMILIO1275 @ 10/3/2019, 21:50) 
Mi tocca confermare tutto.

È tremendo
Ci rimango male ogni volta che non mi piace uno snuff. Fortunatamente mi capita poche volte e questo snuff è costato poco. Ma odio buttarli
 
Top
view post Posted on 11/3/2019, 11:11

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


Pensate che io sono allergico agli agrumi!! Figuriamoci se provo questo Ozona, avreste un membro del forum in meno!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :woot: :woot: :woot:
rip_1
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2019, 12:35
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (Axel#6 @ 11/3/2019, 11:11) 
Pensate che io sono allergico agli agrumi!! Figuriamoci se provo questo Ozona, avreste un membro del forum in meno!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :woot: :woot: :woot:
rip_1

Mica ci sono agrumi qui... :D uns copiatura chimica semmai :D
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 06:03
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Axel#6 @ 11/3/2019, 11:11) 
Pensate che io sono allergico agli agrumi!! Figuriamoci se provo questo Ozona, avreste un membro del forum in meno!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :woot: :woot: :woot:
rip_1

Mi dispiace un sacco. A me invece per torturarmi basta legarmi e mangiarmi in faccia un'arancia senza farmela assaggiare...poi se sei veramente ma veramente cattivo mi metti in sottofondo musica da discoteca...😂🤣

Ad ogni modo, a suo tempo questo snuff mi convinse così poco già dall'odore della confezione appena aperta che la presa che avevo preparato sul dorso della mano finì in un vaso a concimare un rododendro...
Regalato senza rimpianti.
Fiutate serene
 
Top
view post Posted on 12/3/2019, 11:12
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Member
Posts:
2,743
Location:
Milano e Sicilia

Status:


CITAZIONE (cliff0rd @ 12/3/2019, 06:03) 
CITAZIONE (Axel#6 @ 11/3/2019, 11:11) 
Pensate che io sono allergico agli agrumi!! Figuriamoci se provo questo Ozona, avreste un membro del forum in meno!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :woot: :woot: :woot:
rip_1

Mi dispiace un sacco. A me invece per torturarmi basta legarmi e mangiarmi in faccia un'arancia senza farmela assaggiare...poi se sei veramente ma veramente cattivo mi metti in sottofondo musica da discoteca...😂🤣

Ad ogni modo, a suo tempo questo snuff mi convinse così poco già dall'odore della confezione appena aperta che la presa che avevo preparato sul dorso della mano finì in un vaso a concimare un rododendro...
Regalato senza rimpianti.
Fiutate serene

Allora mi sa che non sono solo io ad averlo percepito come pessimo :D
 
Top
view post Posted on 13/3/2019, 07:43
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


No, siamo almeno in due... 😉
 
Top
7 replies since 10/3/2019, 21:31   206 views
  Share