Il Piacere del Tabacco da Fiuto

A Monaco che tabacchi da fiuto vendono...?, Monaco snuf

« Older   Newer »
  Share  
Marcosnuff
view post Posted on 28/2/2020, 08:16




Ciaoo a tutti sono nuovo del forum è ancora nn so come funzione....comunque ciaoo a tutti io ho la passione del tabacco da fiuto ma come sapete bene in Italia è dura....presto se dio vuole dovrò recarmi a Monaco secondo la vostra esperienza....li posso trovare dei buoni tabacchi da fiuto...?se è si quali marche vendono...?e i prezzi...?ci sono tabacchi più costosi se si quando può arrivare a costare 7n tabacco da fiuto a Monaco...?grazie a tutti....
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 16:27
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Ciao, non avendo trovato un post di presentazione colgo l'occasione per darti qui il benvenuto sul Forum.
Dici di non sapere bene come funziona, quindi ti suggerisco di leggere quanto prima il regolamento della casa, poi se navighi un po'tra le varie pagine e sezioni potrai farti un'idea di come 'gira' qui da noi.
Per quanto riguarda la tua domanda, sinceramente non so cosa dirti, perchè non ci sono mai stato.
Ho la fortuna di avere vicini di casa che viaggiano molto e mi portano quel che trovano, di solito li ripago badando alle loro case e facendo favoretti, quindi solitamente non pago e non so i costi.
Vediamo se qualche prode utente dei nostri lo sa.
Ad ogni modo ti auguro buona permanenza nel Forum e, come sempre faccio, anche fiutate serene
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 07:36

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


Monaco, come tutta la Baviera, è la patria degli Schmalzler e in Baviera ha sede la Poeschl's. Ricordo del mio soggiorno in Baviera è la presenza costante di tabacchi Poeschl's e Bernard praticamente in tutte le tabaccherie. Tipiche bavaresi le bottigliette di tabacco da fiuto in terracotta dipinte di bianco e azzurro (colori bavaresi) con vari motivi di ispirazione "imperiale" &co. Buona permanenza e buoni acquisti!
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2020, 07:42
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Axel#6 @ 4/3/2020, 07:36) 
Monaco, come tutta la Baviera, è la patria degli Schmalzler e in Baviera ha sede la Poeschl's. Ricordo del mio soggiorno in Baviera è la presenza costante di tabacchi Poeschl's e Bernard praticamente in tutte le tabaccherie. Tipiche bavaresi le bottigliette di tabacco da fiuto in terracotta dipinte di bianco e azzurro (colori bavaresi) con vari motivi di ispirazione "imperiale" &co. Buona permanenza e buoni acquisti!

Mitico, come sempre!
 
Top
3 replies since 28/2/2020, 08:16   98 views
  Share