Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Fiuti nicotinici in Italia, :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2020, 15:17

Sognatore dell'Ozona Snuff

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Feltre,Belluno

Status:


Salve a tutti voi membri e grazie per avermi accettato fra di voi :) volevo chiedervi se conoscete un tabacco da fiuto reperibile in Italia con un grado nicotinico abbastanza elevato. Attualmente uso sia il gawith (classico nero all’albicocca)e l’ozona snuff. Con essi mi trovo benissimo e grazie a loro ho salutato con felicità le vecchie marlboro. Ora cercavo (sempre tenendomi fedeli i miei 2 amici tascabili) qualcosa che mi soddisfasse un po’ di più o solamente per provare ed eventualmente fare una classifica riguardo al soddisfacimento nicotinico. Sentivo parlare del red bull ma ahimè....in Italia non si vede. Grazie a tutti in anticipo
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2020, 08:25

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


Ciao
be' ti consiglierei, se lo troni, il Santa Caterina Rosso (cod. aams 723)... oppure di provare i nuovi snuff di Poeschl's, JBR (cod. 3831 3832) ma il mio consiglio più accorato è per il mio snuff preferito: il Gletshcer Prise di Poeschl's (cod. 209), il migliore e che da' un supporto nicotinico abbastanza forte ed una ottima persistenza nelle narici.
Buone fiutate e, ricorda di andare nella sezione "Presentazioni" di questo forum e raccontarci un po' di te.
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2020, 09:58
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,466
Location:
Vicenza

Status:


Axel hai provato i JBR? Io li ho visti ma non li ho ancora presi..appena passerà sta emergenza mi sa che una prova la faccio.
 
Top
view post Posted on 18/3/2020, 07:35

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


CITAZIONE
Axel hai provato i JBR? Io li ho visti ma non li ho ancora presi..appena passerà sta emergenza mi sa che una prova la faccio.

no, non ancora. e mi spirano, vuoi perché sono Poeschl's vuoi per la confezione... anche io quando sarà finita questa m###@ di situazione andrò alla loro ricerca...
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2020, 08:45
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Naso fiutante
Posts:
8,466
Location:
Vicenza

Status:


Be io dire al vero ho visto dove lo tengono (la versione blu) dalle mie parti...quindi andrò a colpo sicuro.
Faccio poco uso di fiuto perchè preferisco lo snus ma ogni tanto una snuffatina mi piace farla.
 
Top
view post Posted on 18/3/2020, 09:55
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Facci poi sapere che ne pensi Carry.
Fiutate serene

CITAZIONE (Federicodeluca @ 16/3/2020, 15:17) 
Salve a tutti voi membri e grazie per avermi accettato fra di voi :) volevo chiedervi se conoscete un tabacco da fiuto reperibile in Italia con un grado nicotinico abbastanza elevato. Attualmente uso sia il gawith (classico nero all’albicocca)e l’ozona snuff. Con essi mi trovo benissimo e grazie a loro ho salutato con felicità le vecchie marlboro. Ora cercavo (sempre tenendomi fedeli i miei 2 amici tascabili) qualcosa che mi soddisfasse un po’ di più o solamente per provare ed eventualmente fare una classifica riguardo al soddisfacimento nicotinico. Sentivo parlare del red bull ma ahimè....in Italia non si vede. Grazie a tutti in anticipo

Vedo che ti hanno già dato i migliori consigli possibili con quello che abbiamo a disposizione in Italia.
Al momento viaggiare è impossibile perciò temo che dovrai accontentarti, a meno che come molti di noi me compreso tu decida di provare con gli autoprodotti.
Nel caso la soddisfazione nicotinica che cerchi potresti trovarla con il sigaro toscano.

Fiutate serene
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 11:23

Sognatore dell'Ozona Snuff

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Feltre,Belluno

Status:


Caro CliffOrd,grazie mille del consiglio :) in effetti in questo periodo viaggiare ci è impossibile e ci dobbiamo comunque accontentare della gamma che ci offre la poschl tabac qui in Italia. Proverò sicuramente un buon toscano e,finita la piacevole fumata,ti farò sapere. Buona giornata

Edited by Federicodeluca - 28/3/2020, 12:58
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2020, 11:42

Sognatore dell'Ozona Snuff

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Feltre,Belluno

Status:


Grazie a tutti ragazzi,davvero :) scusate per il ritardo nella risposta. Grazie per i vostri consigli. Alex si ho provato anche il prise e devo dire che è abbastanza appagante,come tu mi dici :) infondo fiutare è un piacere,un momento intimo personale utile per rilassare nervi e provare sempre fedeli sensazioni sempre gradite a rispetto alla medesima sigaretta che,finalmente,è stata orgogliosamente rimpiazzata senza pietà. Avere ragione,meglio se mi presenti prima :D buona giornata a tutti e grazie ancora!
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2020, 12:01
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Divertiti e se ti va ci farà piacere leggere le tue impressioni, esperienze e recensioni!
Fiutate serene
 
Top
8 replies since 16/3/2020, 15:17   207 views
  Share