Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Sono Michelangelo e scrivo da Matera, In questo brutto periodo di quarantene e di emergenze in tutta Italia, mi sono imbattuto in una scena di un film dove si utilizzava il tabacco da fiuto da lì nasce la mia curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Skeggia84
view post Posted on 27/3/2020, 22:54




Ed eccomi qua,sono Michelangelo,ho 35 anni. fumatore di tabacco da tanti anni. Nella vita lavoro come commerciante di caffè nella mia piccola azienda familiare. Come accennato in descrizione in questi giorni ho scoperto questo mondo del tabacco di nicchia dalle nostre parti, subito incuriosito ho iniziato a leggere qualche forum e cercare video che ne descrivessero questo modo di respirare tabacco senza combustione. Ho subito acquistato dei prodotti per provare personalmente di cosa si tratta e ascoltare qualcuno di voi con più esperienza. Sono un libro con pagine bianche pronto a riempirle con i vostri pareri,consigli, considerazioni. Grazie
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 00:16
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


Benvenuto nel Forum.
Come prima cosa devo suggerirti di leggere bene il regolamento.
Come secondo punto, ti suggerisco di iniziare a gironzolare per le sezioni, per renderti conto di quanto sia vario ed ampio l'argomento, e di come funzione un po' qui da noi.
In merito ai tabacchi che hai citato nella tag-board, potresti trovare informazioni utili nella sezione delle recensioni.
Spero che l'entusiasmo di chi si affaccia a questo nuovo mondo ti rimanga a lungo, i primi tempi sono impagabili.
Consiglio di rito a tutti i neofiti, ma valido sempre per ogni fiutatore: fiuta piano! 😁
Rinnovo il benvenuto e ti auguro buona permanenza.
Come da mio solito aggiungo: fiutate serene!
 
Top
Skeggia84
view post Posted on 28/3/2020, 09:12