Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Ozona S-TYPE

« Older   Newer »
  Share  
Michelangelo84
view post Posted on 8/4/2020, 14:48




Dopo un approccio leggermente in salita con lo snuff in generale, credo di aver trovato la mia dimensione con questo prodotto davvero molto piacevole! Il tabacco oltre alla sua presentazione in quella scatolina in alluminio carinissima e pratica con il suo dispecer comodissimo, mi ha sorpreso tantissimo per la sua golosità ! La mentolatura del prodotto è molto piacevole,intensa e duratura. Non ho molta esperienza nel campo quindi mi attengo esclusivamente ad un mio parere da inesperto. A differenza del tabacco senza mentolatura , la mia sensazione di fastidio e di intasamento nel naso , con questo ozona S-type scompare! Come per magia ,stile spray vics nasale, le narici sembrano libere e leggere ! Con altri snuff avevo quella costante sensazione di naso intasato e pesante,con la conseguenza di voler sempre soffiarmi e liberare il naso. Con questo tabacco non provo alcun fastidio,anzi una piacevolissima sensazione ! Il colore si presenta con un marrone abbastanza chiaro e sottile. Davvero molto goloso!!!! A persone che come me hanno da poco iniziato con lo snuff lo consiglio vivamente!!

Attached Image: D58EFD21-D58C-420A-A7D5-00C935850540

D58EFD21-D58C-420A-A7D5-00C935850540

 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 15:07

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
45
Location:
Parma

Status:


Non ho avuto il piacere di provarlo, ma se è come i suoi fratelli è sicuramente macinato molto più fine dell'a brasil, aromatizzato e molto più chiaro. Un po' all'opposto. Bene, ora sai su che genere concentrare le ricerche!😊
 
Top
Michelangelo84
view post Posted on 9/4/2020, 00:38