Il Piacere del Tabacco da Fiuto

Pericolo dello snus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2020, 08:22

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ma è vero che verranno banditi in Italia? Veramente il Ministero della Salute ha fatto ricorso ad Ita Agency? Per la loro pericolosità? Roba da matti regà. Ora che me magno?
 
Top
view post Posted on 17/12/2020, 10:55

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Anche io non la vedo bene....sto utilizzando solo makla da molto tempo ormai,dato che hanno radiato di nuovo il thunder.
Che peccato....
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 08:26
Avatar

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
514
Location:
Torino

Status:


Dove lo avete letto perchè non ci sono nuove notizie, la finanziaria fa cassa con il tabacco riscaldato e quello elettronico non lo snus che è molto marginale.

Di solito queste notizie farlocche sono o dai antitabacco in genere (per esempio in USA che da una parte è molto venduto ma i gruppi anti lo hanno marginalizzato a roba per cafoni mettendo notizie false negli anni)
Oppure se una cosa è venduta si alzano le tasse.
O infine sono chi vende sigarette che non vede di buon occhio queste cose.

Poi puo' essere che per spingere il tabacco riscaldato possono far leva ai pochi che usano lo snus, ma penso che non sono tanti in Italia. Almeno io non lo vedo mai, non è mai esposto e si deve o ordinare o almeno chiedere esplicitamente.

vedo che nel tariffario ci sono ancora sul sito aams
www.adm.gov.it/portale/documents/2...e8-e97e983b715f

Edited by cliff0rd - 23/12/2020, 11:33
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 09:23

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Io lo ordinavo dal tabaccaio a stecche,dato che presente sul listino....ma è da mesi che il tabaccaio mi dice che non è più possibile perché è stato radiato.
Come il thunder anche altri prodotti hanno subito stessa sorte...
L'ultima volta che ci sono andato mi ha detto che le cose stanno solo peggiorando...speriamo bene.
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 11:29

Seguace del Santa Caterina

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Idem con patatine
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 10:14
Avatar

Deprecabile Senza Fumo

Group:
TDF Staff
Posts:
4,350
Location:
Varese

Status:


alexdal, mi spiace doverlo dire ad un utente che conosce bene il forum come te, ma per favore rimuovi la frase relativa a snusline, che viola il regolamento.
Avrei potuto farlo io, ma preferisco pensare ad una svista e chiedo a te di modificare quanto prima. (Se invece non puoi o non riesci dimmelo che provvedo io per te).
Grazie

--Edit-- Ho provveduto io, così non ci pensiamo più. 😉

Purtroppo anche a me, in 3 tabaccherie diverse non è stato possibile ordinare snus che pure era a listino. Sembrava fatta e invece anche l'ultima mi ha detto che al deposito hanno detto che non lo tenevano più, nè sarebbe arrivato.
Mala tempora currunt.

Edited by cliff0rd - 23/12/2020, 11:35
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 10:30

Iniziato alla grande fiutata

Group:
Grande Naso
Posts:
1,047
Location:
Alleghe

Status:


makkeppalle! Ragazzi, che brutte notizie che mi date a Natale...
e che non si può nemmeno andare in Svezia a fare scorta per questo c@##0 di covid...

Vabbe', stringiamo i denti e teniamo duro...
 
Web  Top
6 replies since 11/12/2020, 08:22   251 views
  Share